Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biologo=tecnico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

smeagol
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 20:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smeagol Invia a smeagol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una curiosità, i tecnici sono molto richiesti, sia nel pubblico che nel privato, ok fanno tantissime ore di tirocinio,d'accordissimo. Quello che mi domandavo e se un biologo può svolgere un lavoro come tecnico, mi spiego meglio, se un biologo acquisisce molte ore di lavoro in un laboratorio equivalente a quelle del tecnico può essere assunto in un ospedale con le stesse mansioni di un tecnico di laboratorio?nel privato? le loro competenze in più posso essere acquisite con il lavoro in un laboratorio? perchè un biologo(laurea 5 anni) non può essere assunto nel laboratorio di un ospedale? Non è una critica verso i tecnici e ne tantomeno un modo per rubargli il lavoro, ma solo una curosità per il futuro. Grazie

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 20:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando