Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Consulente Nutrizionista
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

stellinablu
Nuovo Arrivato

stella blu


9 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 21:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellinablu Invia a stellinablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi,
vorrei un consiglio da parte vostra. In questa settimana dovrei fare un colloquio x consulente nutrizionista per una nota società di franchising (che non so se posso nominare..). Io sono solo laureata in scienze biologiche, ho fatto dei tirocini, ma non ho grande esperienza nel settore. So che la società stessa si occupa di fornire tutte le informazioni e la preparazione necessaria. Ma non so se sia un attività ben remunerata e soprattutto che opportunità possa fornire anche in seguito.. Insomma ditemi voi che ne pensate.. Se posso scriverò anche il nome della società.. grazie a tutti!

gandalf
Nuovo Arrivato


Prov.: VARESE
Città: leggiuno


84 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 22:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf Invia a gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito di che società stai parlando...lascia perdere!!!!!!

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

stellinablu
Nuovo Arrivato

stella blu



9 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 23:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellinablu Invia a stellinablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami gandalf, non potresti dirmi qualcosa di più?
Torna all'inizio della Pagina