Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Consulente Nutrizionista
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

stellinablu
Nuovo Arrivato

stella blu


9 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 21:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellinablu Invia a stellinablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi,
vorrei un consiglio da parte vostra. In questa settimana dovrei fare un colloquio x consulente nutrizionista per una nota società di franchising (che non so se posso nominare..). Io sono solo laureata in scienze biologiche, ho fatto dei tirocini, ma non ho grande esperienza nel settore. So che la società stessa si occupa di fornire tutte le informazioni e la preparazione necessaria. Ma non so se sia un attività ben remunerata e soprattutto che opportunità possa fornire anche in seguito.. Insomma ditemi voi che ne pensate.. Se posso scriverò anche il nome della società.. grazie a tutti!

gandalf
Nuovo Arrivato


Prov.: VARESE
Città: leggiuno


84 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 22:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf Invia a gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito di che società stai parlando...lascia perdere!!!!!!

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

stellinablu
Nuovo Arrivato

stella blu



9 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 23:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellinablu Invia a stellinablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami gandalf, non potresti dirmi qualcosa di più?
Torna all'inizio della Pagina

orcaimpetuosa
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 19:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn ho capito la ditta, cmq sia, se le tue capacità relazionali sono buone, se riesci a prendere bene (piuttosto su che base ti pagherebbero? fisso, provvigioni...?) e soprattutto se ti può piacere come lavoro a prescidere dalla tua laurea, fallo pure, è una buona opportunità altrimenti è solo una perdita di tempo.
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 19:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarà mica herbalife??
Torna all'inizio della Pagina

gandalf
Nuovo Arrivato


Prov.: VARESE
Città: leggiuno


84 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 22:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf Invia a gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se è quella che penso inizia con la A.me ne hanno parlato non benissimo, nel senso che hai molte spese (corso, attrezzatura...), non ti presenti col tuo nome ma col loro e x i guadagni non mi sembrano realistici. riporto ciò che ho sentito. prova a vedere cosa ti chiedono e cosa devi investire e poi fai tu i conti.

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

barbiotek
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2007 : 19:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barbiotek Invia a barbiotek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io credo sia herbalife...
Torna all'inizio della Pagina

orcaimpetuosa
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2007 : 20:28:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è vietato fare nomi?
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 13:11:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn vedo perkè nn si dovrebbero fare nomi...non è che siamo delle spie sovietiche
Torna all'inizio della Pagina

gandalf
Nuovo Arrivato


Prov.: VARESE
Città: leggiuno


84 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 14:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf Invia a gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è questione di spionaggio...ma non so mai come ci si deve comportare in questi casi che non si parla benissimo di una società. allora per non saper nè leggere nè scrivere evito i nomi, giusto per prudenza...nella vita non si sa mai.

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina