Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 CHIACCHIERARE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

endy
Nuovo Arrivato


Prov.: Prato
Cittā: prato


12 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 17:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di endy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di endy Invia a endy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO, C'č QUALCUNO IN LINEA? VI VA DI FARE CONOSCENZA, DUE CHIACCHIERE,NON SO... HO TANTE COSE DA FARE,MA NON NE HO VOGLIA... QUINDI SE QUALCUNO MI VUOLE FARE COMPAGNIA IO SONO QUI!

endy

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 17:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh... purtroppo c'abbiamo tutti da lavora' :(.

Ehi qualche suggerimento per migliorare il sito? Ci facciamo una chat Irc o un server jabber di molecularlab?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

endy
Nuovo Arrivato


Prov.: Prato
Cittā: prato


12 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 17:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di endy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di endy Invia a endy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh dovrei lavorā anche io!!! e studiare... ma .... boh... oggi proprio non mi va! mm...no niente suggerimenti anche perchč sono nuova e devo ancora capire bene come funziona!

endy
Torna all'inizio della Pagina

coccinellas
Utente Junior

scienziato pazzo

Cittā: l'isola che non c'č


138 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 17:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coccinellas Invia a coccinellas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffa, anche io dovrei studiare studiare e studiare.............ma lo voglia manca!
Torna all'inizio della Pagina

coccinellas
Utente Junior

scienziato pazzo

Cittā: l'isola che non c'č


138 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 17:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coccinellas Invia a coccinellas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

eh... purtroppo c'abbiamo tutti da lavora' :(.

Ehi qualche suggerimento per migliorare il sito? Ci facciamo una chat Irc o un server jabber di molecularlab?



L'idea della chat non č male!
Torna all'inizio della Pagina

endy
Nuovo Arrivato


Prov.: Prato
Cittā: prato


12 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 17:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di endy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di endy Invia a endy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ditemi un po... coccinellas ke lavoro fai? o cosa studi? e te dallolio?

endy
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Cittā: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 17:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' vero...si potrebbe fare una chat...
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 18:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si...aaaa addio studio!
a me piace piu' cosi' ...e' piu' professionale


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina