Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Glioblastoma e cura con lo zebrafish
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Simocina
Nuovo Arrivato


Prov.: Torino
Città: Torino


1 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2007 : 15:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simocina Invia a Simocina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, mi presento sono Simona.Io mi occupo di Progettazione Edile, ma sono appassionata di biologia così se mi accogliete tra di Voi io rimango qui!

Mi sono iscritta anche perchè al marito della mia più cara amica hanno scoperto un glioblastoma di quarto grado multiforme questa estate.E' stato operato, gli hanno fatto i cicli di radioterapia ed ora è in attesa di ripetere la tac.In realtà gli e ne hanno fatta già una per via delle troppe crisi epilettiche che aveva ma hanno detto che il tumore si è fermato.Lui ha deciso di provare la terapia dove utilizzano lo zebrafish, solo che non avendo avuto il tempo di firmare per non fare la chemio in quanto è stato male prima,non essendo ora in grado e non potendo la moglie avere voce in capitolo perchè la legge in caso di discordanze familiari lascia che sia il medico a prendere la decisione, sicvcome ci vorrebbe troppo tempo per ora scegliere un tutore per le scelte, potete dirmi se la chemioterapia impedisce il buon funzionamento della terapia con lo zebrafish?
L'oncologa che gli ha prescritto quest'altra terapia non si è sbilanciata a dire nulla sul fatto se funzionerà o meno, in caso dovesse funzionare, in concomitanza della chemioterapia.

Grazie a tutti per l'attenzione!

Simona
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina