Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 cercasi esperto in bioinformatica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

BiotechDany
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 18:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiotechDany Invia a BiotechDany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi, volevo sottopporre a qualcuno di voi particolarmente esperto in bioinformatica un compito da svolgere. credo che per voi esperti sarà particolarmente facile. se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, potete contattarmi in privato cosi vi mando il testo del compito. grazie.

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 20:41:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo forum di norma (e credo anche per regolamento) non si svolgono esercizi di sana pianta al posto di qualcun altro, si preferisce aiutare chi dimostra d'averci provato ma di non aver capito bene qualcosa...
Quindi ti suggerirei di riformulare la richiesta in maniera diversa, per esempio dicendo: il mio problema è questo, ho provato a fare questo compito così così e così ma non sono sicuro, oppure preferirei l'opinione di qualcuno di più esperto.
Se fai così saremo sicuramente in molti a risponderti

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

BiotechDany
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 22:09:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiotechDany Invia a BiotechDany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho aiutato diverse volte a svolgere degli esercizi...e poi era una semplice richiesta perchè non riuscivo a svolgere diversi punti. cmq se non è previsto dal regolamento o è sbagliata la forma ritiro la richiesta.
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2007 : 22:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì se puoi evitare di porre richieste per farsi aiutare in privato é meglio.

I motivi sono molteplici:
- così la soluzione degli esercizi é pubblicata in un luogo accessibile a tutti e altre persone potranno beneficiare dell'aiuto in seguito senza dover chiedere un'altra volta
- sei più sicura di ricevere la risposta corretta perché ci sono più persone che la controllano
- eventualmente nessun professore si lamenta contro di noi, e a ragione :)

Perché non ci spieghi qual é il problema che non riesci a risolvere?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina