Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 se il tuo capo ti dice "spegni mozart!"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 13:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
amareggiata per il rimproveroa appena ricevuto,vorrei condividere con voi questa discussione.
Ero in lab e avevo radio accesa con mozart,a volume basso.Il vecchio capo dipartimento (gran nome accademico a livello internazionale ma una vecchia volpe e anche rompicoglioni...) esce dal suo ufficio infastidico e mi dice con la sua accento di cambridge.."ma..questo non e' il luogo per ascoltare la musica".Io ho risposto che a volte ci son lavori nuoiosi e quindi mi passa di piu' se ascolto musica...alla fine ho dovuto scusarmi e spegnere tutto.
Il fatto e' che ascoltavo mozart.
Se tira ancora fuori l'argomento,nn mi trattengo e gli faccio un discorsetto su tale Professor Gordon Shaw,University of California.Questo e' quello che ho trovato sul famoso "mozart effect"...
http://www.fortunecity.com/emachines/e11/86/mozart.html
voi ne sapete qualcosa?

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 15:06:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti!

Anche io ascolto spesso musica in laboratorio, specie quando devo fare cose noiose. Preferisco del Jazz o anche della musica strumentale.
Però non da fastidio a nessuno perché uso le cuffie... non puoi procurarti un lettore mp3 anche tu?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 16:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si,e' vero..lo faro' e' che nn mi era mai capitato finora..
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2007 : 17:56:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono peggio del tuo capo, pur non essendo un capo rompo le palle a tutti perche' spengano la radio. Sostanzialmente non avrei nulla in contrario se mettessero Mozart [CHE IO ADORO]o qualsiasi altro genere che mi piace, ma dover ascoltare radio DJ o la pubblicita' mi manda in bestia. Morale della favola nessuno ascolta nulla a meno che non si metta le cuffie, io per prima.
Certo che alcune volte vorrei vederli se mettessi le mie ballate di musica irlandese a tutto volume che facce farebbero ...forse non protesterebbero piu' tanto con il fatto che non voglio ascoltare la loro immondizia.
Ho reso l'idea? Non e' che a tutti piaccia Mozart.....
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2007 : 00:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai... hai sempre il vantaggio di poterlo mandare a quel Paese in italiano così non capisce....

Comunque anche io qui ho sempre le cuffie, anche se dalla settimana scorsa ho l'ufficio tutto per me e quindi metto tutta la musica che voglio (mentre scrivo questa risposta sto ascoltando i Capricci di Paganini ad un volume esagerato, tanto è sabato e non c'è nessuno in giro...)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2007 : 12:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.youtube.com/watch?v=k8gvO4_T4mE ho trovato questo video simpatico .
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2007 : 14:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
D): Forse, sarà allergico alla musica classica?

Ho i miei dubbi cmq,
l'unica soluzione resta quella di attrezzarti con un lettore mp3.
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2007 : 21:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ascolto abitualmente una radio che mette su canzoni evergreen e qualche hit del momento, senza mai ripetere la stessa canzone 2 volte nel corso del giorno. E ciò che più mi piace è che non ha dj chiacchieroni (non ne ha affatto). La metto a volume basso e tendenzialmente non infastidisce. C'è anzi un ragazzo nel mio ufficio che mi dice di alzare il volume quando siamo lì solo noi 2, gli altri sono un po' più rompipalle. Ma in lab ci sono radio in ogni stanza e sempre accese!
Mah, sì, procurati delle cuffie intanto, poi appena puoi cambia capo! E compatiscilo... uno che non apprezza nemmeno Mozart è proprio povero!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2007 : 08:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ayla


Mah, sì, procurati delle cuffie intanto, poi appena puoi cambia capo! E compatiscilo... uno che non apprezza nemmeno Mozart è proprio povero!



..si,mi sa che hai ragione..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina