Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Andare in Giappone
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Educcio
Nuovo Arrivato

Prov.: Brescia
Città: travagliato


17 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2007 : 16:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Educcio Invia a Educcio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono uno studente di biotecnologie della laurea triennale del terzo anno e mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dirmi qualcosa sulla possibilità di fare un periodo lavorativo/di studio in Giappone e se ne vale la pena.

caramella
Utente Junior




127 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2007 : 18:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caramella Invia a caramella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhm il Giappone non è proprio dietro l'angolo.. però perché non provi a vedere se la tua università prevede dei programmi di scambio con paesi non UE? Oppure girati tutti i professori che esistono e chiedi se hanno contatti all'estero in Giappone e se ti possono mandare lì!
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2007 : 11:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovresti guardare tra i bandi di scambio della tua università, e quali sono le università "affiliate"....
In genere però la maggior parte sono europee, poi c'è qualcosa all'estero ma solitamente son USA o Australia....il giappone non saprei.