Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 bedtime stories about... NMR!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 12:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
se qualcuno conosce la disperazione di avere a che fare con gli spettri nmr..beh,io la conoscero' oggi pomeriggio..per ora conosco solo la disperazione di avere a che fare con il background teorico..e ne esco afflitta..qualcuno mi sa consigliare un libro (auf Englisch meglio...) che ne tratti per gente un po' lenta come me?Anche due se volete e anche sull'interpretazione degli spettri..
Per ora sto utilizzando la dispensa di chick della prof rossi,ma...nn mi basta piu'..ci son lati oscuri che nella dispensa nn son chiariti..insomma son in stato confusionale..aiutooooooo!!!

minodip
Nuovo Arrivato

PAN



65 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 13:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minodip Invia a minodip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.cis.rit.edu/htbooks/nmr/

Ho anche una presentazione ppt, fammi sapere se ti può servire

Vola solo chi osa farlo

Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 16:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto interessante il link!!!beh,se hai pure la presentazione mi sarebbe di aiuto..chi piu' ne ha...nn e' che son un'aquila quindi per capirci ho veramente bisogno di leggere il piu' possibile..grazie mille!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina