Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Corsi tecniche cellulari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

rossellasax
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 16:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossellasax Invia a rossellasax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi qualche sede di corsi su tecniche di colture cellulari o saggi cellulari.
Grazie.

zio
Utente Junior


Città: Napoli (IRAQ)


120 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 17:10:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zio Invia a zio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rossellasax

Qualcuno sa dirmi qualche sede di corsi su tecniche di colture cellulari o saggi cellulari.
Grazie.


benvenuta
non sapendo da dove ti colleghi:
per esempio, prova a cliccare www.internationalpbi.it
quest'azienda ogni anno e da molti anni, organizza il [corso su colture cellulari "metodiche di base"].
il corso è concentrato in un paio di giorni ma è molto utile per chi si approccia per la prima volta al mondo delle colture cellulari;
l'unico neo (ovviamente non per la città) è che si svolge a Milano e per chi vive al sud è sempre un problema (io lìho fatto qualche annetto fa e a spese dell'Ente in cui lavoro).
Due anni fa se ne svolto un altro a Palermo all'Istituto zooprofilattico, anch'esso molto interessante per la presenza, tra i relatori, del prof. Pessina (presidente dell'asssociazione colture cellulari...) e della d.ssa Maura Ferrari dell'IZS di Brescia che di cellule ne capiscono, però non sò se lo rifaranno, prova anche lì ad informarti.

zio
Torna all'inizio della Pagina

rossellasax
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 17:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossellasax Invia a rossellasax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le informazioni. In effetti io sono a sud dell'Italia, in Puglia, e da queste parti non ho trovato nulla. Ho guardato il sito che mi suggerivi, ma non ho trovato corsi su colture cellulari. Riguarderò più in là nel tempo.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina