Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Calendario 2008!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2007 : 11:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calendario 2008 di MolecularLab.it


Ecco il calendario ufficiale del sito: centrato sul tema "Il Laboratorio ed i suoi Esperimenti" è stato ottenuto grazie alla partecipazione diretta della community del sito MolecularLab.it, che con la votazione ha scelto quali elaborazione inserire.

A voi il pdf pronto da stampare ed essere appeso in laboratorio per farvi compagnia per l'intero prossimo anno.



Sotto suggerimento ho prodotto anche una versione da tavolo: ecco le istruzioni


Versioni:
Da appendere [pdf 1.8 MB]
Da tavolo (comprensive di istruzioni) [pdf 2.2 MB]

Alla prossima novità!
Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2007 : 11:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bellO!!!
Mmm...provo a stamparlo su carta un po' più lucida...magari viene meglio rispetto alla carta normale...!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2007 : 11:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verrà sicuramente meglio ^_^ con carta fotografica/lucida..

Anzi fate delle foto del vostro laboratorio con il Calendario e pubblicatele qui in questo post

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2007 : 12:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehilà ma ci sono anche io! E proprio a Dicembre, mese del mio compleanno! E' davvero bello, lo stamperò su carta lucida e lo metterò sul mio bancone!
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2007 : 12:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bellissimo!!!!

il risultato finale è veramente ottimo, voglio provare a stamparlo in modo da farlo diventare un calendario da tavolo. buona l'idea di domi.

complimenti atreliu, è venuto fuori davvero un bel calendario

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2007 : 12:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' venuto fuori un bel calendario grazie a voi
E mi fa piacere di essere riuscito a beccare anche i mesi giusti... almeno per moonycinzia

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2007 : 13:10:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho parole...voi siete degli artisti della scienza!foto bellissime!!!!
Complimenti a tutti voi fotografi e ad atreliu che l'ha ideato!
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 08:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nna favola! davvero fatto bene. complementi
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 08:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete stati davvero bravi, mi spiace di aver latitato per le foto, ma abbiamo avuto un quasi trasloco in lab e mi sono accorta del calendario a cose già fatte...il mio contributo sarà per il prossimo anno! Eppoi sono così belle tutte le foto...
Non vedo l'ora di stamparmelo, anzi quasi quasi ne faccio uno per ogni laboratorio, così faccio un pò di pubblicità progresso.
Torna all'inizio della Pagina

i_bio
Nuovo Arrivato

Dna

Città: bari


85 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2007 : 16:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i_bio Invia a i_bio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo atreliu e bravi tt i "fotografi"....è bellissimo!!!!lo stampo subito
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2007 : 17:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si e' bello,lo stampero'..pero' sinceramente io non avrei messo nessuna foto in prima pagina...e il topo l avrei tenuto per qualche altro mese tipo marzo ....


Torna all'inizio della Pagina

biomolecola
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli
Città: Napoli


40 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2007 : 13:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biomolecola  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biomolecola Invia a biomolecola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!

W la ricerca
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2007 : 14:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvaiii.....spacca di brutto :D

Un altro anno in compagnia di MolecularLab!!!

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2007 : 18:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah

Grazie Ra1D,
sai che avevo in mano la tua tesina l'altro ieri?


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

nanci
Nuovo Arrivato

musical_notes

Prov.: Napoli


21 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2007 : 16:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanci Invia a nanci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero molto carino! L0 stò già stampando
Torna all'inizio della Pagina

Miss Adenina
Nuovo Arrivato

Miss Adenina

Prov.: Napoli


45 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2007 : 20:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss Adenina Invia a Miss Adenina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima idea!!!
Sicuramente da replicare l'anno prossimo!
Torna all'inizio della Pagina

isabella
Nuovo Arrivato

Città: bologna


19 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2007 : 20:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isabella Invia a isabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni a tutti coloro che hanno partecipato, davvero bravissimi!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

nyo84
Utente Junior


Prov.: Brescia
Città: Piancogno


239 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 12:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nyo84 Invia a nyo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello!!!!!!

Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un
errore di stampa...
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 16:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo! Sempre ottime idee avete, complimenti ;)
Torna all'inizio della Pagina

dariosin
Nuovo Arrivato


Città: Napoli


4 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 17:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariosin Invia a dariosin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo!Complimenti e grazie per la foto inserita!
Auguriiiiiii
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2007 : 18:49:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente bello,davvero!!!idee per come stamparlo per renderlo un "piccolo" colendario da tavolo?grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Cangrande
Utente Junior

Cangrande Della Scala

Prov.: Verona


280 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 13:41:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cangrande Invia a Cangrande un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passerò un anno in vostra compagnia Bello !

Magnifico atque victoriosissimo Domino, Domino Kani Grandi de la Scala.
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 00:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero complimenti....molto molto bello!
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 00:48:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo gia' salvato sul pc la copia del calendario...ora fremo per poterlo stampare:lo mettero' nella mia nuova cameretta a Genova...sperando mi porti fortuna!!

PS: Complimentissimi agli autori: e' un CapoLavoro

Lu
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2008 : 14:47:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preparato una versione da Tavolo!
Tempo 10 minuti e pubblico anche questa versione con le istruzioni: al primo post.


Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Aureus
Utente Junior

0613_da_Fil23

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Gambettola


123 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2008 : 20:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aureus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aureus Invia a Aureus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo quello da Tavolo!!
Complimenti a tutti!!!

www.tlbspazio.it

Tecnici di Laboratorio Biomedico
Lorenzo Nardi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina