Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Dente rotto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cin
Utente Junior

ptero
Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 09:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da una tesi di laurea di Igiene Dentale : nel caso in cui si rompesse un dente, mettere la parte rotta immediatamente o in fisiologica, o nel latte o in acqua per portarla poi dal dentista a farla reincollare.

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 10:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EEeee...questa informazione mi sarebbe servita 13anni fa...!!Mmm...ma si faceva già tanto tempo fa?!Mmm...penso di no...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 11:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel latte?non e' un po' acido?
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 11:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cin

Da una tesi di laurea di Igiene Dentale : nel caso in cui si rompesse un dente, mettere la parte rotta immediatamente o in fisiologica, o nel latte o in acqua per portarla poi dal dentista a farla reincollare.


L'anno scorso mi si è spezzato un incisivo, poi ho scoperto che è successo perchè nel sonno digrigno i denti. Il mio dentista mi ha ricostruito il dente con una resina e mi ha fatto anche dei bei canini da vampiretta. In più ora la notte metto il byte. Anche senza usare il dente rotto le ricostruzioni sono facili da fare! (credo)
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 13:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da moonycinzia

[quote]Messaggio inserito da cin

Anche senza usare il dente rotto le ricostruzioni sono facili da fare! (credo)


Dipende...
io ho un incisivo centrale rotto e ricostruito...Non posso proprio "azzannare" tutto tranquillamente...e ogni tot anni si stacca...e ci vuole un'ora intera sulla sedia del dentista per rifarlo...!
magari con il suo pezzo originale non sarebbe stato così...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 14:10:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiederò lumi in proposito se vi interessa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina