Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 marcatura con flurescenza problemi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mikimix
Nuovo Arrivato

Prov.: Matera
Città: Marconia


17 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 13:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikimix Invia a mikimix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ho dei problemi con la marcatura di una proteina con PREMIL MALEMIDE spero che si scriva così. Comuque è una molecola flurescente che si lega ai gruppi shdella proteina io la sto utilizzando per saggiare il funzionamento della proteina, quindi asolutamente non si deve denaturare. Il mio problema è quello che non ho un seqnale di fluorescenza, ora non so se è dovuto al fatto che la mia proteina non ha cisteina qiundi gruppi sh liberi o perche sono impegnati. Ho pensato di usare dtt,ma non so se mi potrebbe denature la proteina. Spero in voiu grazie.

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 14:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima cosa assicurati che la tua proteina abbia delle cisteine!
Poi in che stato si trovano e poi puoi iniziare a pensare alla marcatura.
Altrimenti prendi un reagente per la marcatura delle lys.

Torna all'inizio della Pagina

mikimix
Nuovo Arrivato

Prov.: Matera
Città: Marconia


17 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 15:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikimix Invia a mikimix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per la risposta,ma non conosco la sequenza della proteina e quindi non so se ha delle cisteine nella sua struttura primaria , ora l'ho isolata e ne sono sicuro xke ho effettuato una cromatografia per affinita con anticorpi monoclonali, successivamete effettuero anche un analisi di sequenza,ma ora per sapere perche non riesco a marcarla come posso fare per capire dove sta il mio problema? io mi vorrei accertare che i gruppi sh siano liberi,senza pero denaturarla. Vi ringrazio anticipatamente.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina