Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitą, Orientamento, Lavoro
 assicurazione...ma quale?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

paracentrotus81
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2007 : 08:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paracentrotus81 Invia a paracentrotus81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...sono un neolaureato in biologia..e come si sa...questi son tempi duri per la ricerca...ma non mi sono perso d'animo e ho chiesto presso una struttura ospedaliera IRCSS di partecipare alle attivitą di ricerca come volontario...sempre meglio imparar qualcosa di nuovo invece che stare senza far nulla, no?...qui nasce il problema: mi hanno detto vagamente di pagarmi l'assicurazione contro infortuni e danni a laboratorio (parte civile?)...qualcuno saprebbe dirmi meglio quanto costa e se c'č qualcosa di conveniente in giro?...ho parlato con quelli della milano assicurazione e mi hanno sparato 180 euri all'anno...mhą...
GRAZIE MILLE!

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Cittą: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2007 : 09:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I prezzi sono grosso modo quelli.

Io ho fatto una polizza base contro gli infortuni per sei mesi e pago 120 euro di premio (310.000,00 di garanzia in caso di invalidita' permanente e 5.500,00 per il rimborso di spese sanitarie).

L'ho fatta presso le Generali, ma non sono troppo sicuro che sia l'agenzia piu' onesta.