Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 RBC
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Arf
Nuovo Arrivato



31 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 18:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arf Invia a Arf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi il valore di pressione osmotica al quale si ha la lisi di RBC, e quallo per cui si ha la rottura dei nuclei (parlo di cellule umane)?
Grazie!

Arf
Nuovo Arrivato



31 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 10:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arf Invia a Arf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ovviamente non mi riferivo ai nuclei dei globuli rossi che sono anucleati ma a quelli delle cellule bianche.
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2007 : 09:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
non so se avevi visto questa discussione www.freenfo.net/usenet/medicina/551943-pressione-lisi-dellrbc.html

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

Arf
Nuovo Arrivato



31 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 08:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arf Invia a Arf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non l'avevo trovata, grazie credo mi sarà molto utile appena troverò il modo di convertire tutti quei valori in una concentrazione di soluto (non ho mai capito l'utilità di 4 unità di misura per la stessa grandezza, mi riferisco alla pressione).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina