Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 QUiz
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

CignoNero
Nuovo Arrivato


Città: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 11:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Non so se è la sezione giusta ma... ho dei problemi coi quiz... vi spiego cosa succede... apro la scheda dove si risponde, rispondo alle domande (a tutte) e quando clicco per vedere la risposta mi esce una scheda con domande diverse da quelle a cui ho risposto a cui ovviamente o ci sono risposte sbagliate oppure mi dice che non ho risposto... perchè??

Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 11:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della segnalazione. In effetti avevamo già notato il problema... nel weekend mi metto e cerco di trovare la causa.

Sorry per l'inconveniente

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

CignoNero
Nuovo Arrivato


Città: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 12:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di niente, figurati... Grazie a voi!

Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 23:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco più a riprodurre l'errore... mi dici a) se ti da ancora l'errore e b) esattamente cosa fai (es. che quiz scegli, magari se puoi darmi l'ID del quiz che trovi nella pagina delle risposte)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

CignoNero
Nuovo Arrivato


Città: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 10:08:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, ho itentato e me lo fa di nuovo. Ci sono domande ricorrenti che "inducono"l'errore tipo quella della libreria (all'andata ti spiega il procedimento e ti chiede cosa si ottiene (ovvero la libreria), alla correzione la domanda diventa magicamente "una libreria...."
Nella scheda che ho fatto è uscita anche una domanda che all'"andata" non c'era, ovverso sul lacZ.
L'ID è 9744
Se trovo altre schede difettose ti mando le domande che generano problemi e l'ID.

Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??
Torna all'inizio della Pagina

CignoNero
Nuovo Arrivato


Città: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 14:37:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ID nº 2089

La seconda e l'ultima domanda che compaiono nella soluzione non compaiono nelle domande "di andata"...

Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 20:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fammi capire bene: succede solo a volte, con alcuni test, ma non con tutti giusto?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

CignoNero
Nuovo Arrivato


Città: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2007 : 16:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi, ho ritentato e su 4 test tutti e quattro hanno avuto lo stesso problema. Nella correzione si tolgono delle domande e se ne mettono al loro posto altre che risultano come "senza risposta". PS.mi riferisco ai "Quiz scienza" e ai "Quiz facili"...


Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2007 : 20:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, sono ultrapreso in questo periodo (il mio capo è via per 3 mesi e mi ha lasciato esperimenti da fare per i prossimi 50 anni...) ma appena posso ci do un'occhiata più approfondita.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

CignoNero
Nuovo Arrivato


Città: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 13:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, grazie mille... e tanti auguri per i tuoi prossimi 50 anni di lavoro!


Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina