Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Continui aggiornamenti, upgrade e successi
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2005 : 01:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oramai è su Molecularlab blog che scrivo gli aggiornamenti, i successi e le modifiche piccole e grande del sito.
Ma dato il passaggio importante, lo segnalo anche qui.

Da ieri pomeriggio (con qualche breve interruzione..) sono implementate modifiche nel forum e nel profilo, alfine di aumentare sensibilmente la possibilità di conoscersi meglio tra gli utenti.
E' infatti possibile mappare i vostri interessi, hobbies, film e libri preferiti, per visualizzare chi ha il vostro stesso interesse.
Valia è stata la prima...
Dal profilo potete anche inserire il vostro curriculum vitae ed una foto vostra, per i futuri sviluppi nel settore lavorativo..

Ma non solo, il pagerank del sito è aumentato a 5 il mese scorso ed a 6 tra ieri ed oggi (!!).
Questo grazie anche all'aggiunta di Molecularlab tra le fonti del servizio Google News.

Per festeggiare...
Offro Inviti Gmail a tutti, anzi ai primi 20 che me ne invieranno richiesta, via mail, messanger o qui sul forum..

I dettagli di un account con Gmail:
Spazio: oltre 2Gb di spazio, davvero molto più di quanto offrano gli altri..
Spam: Classifica ed elimina lo spam, che viene messo in una cartella separata per non crearti impicci
Virus: Trattati come spam. (cioè maggior sicurezza)
Filtri: puoi crearti dei filtri, per classificare meglio le e-mail che ricevi, così da suddividerle per tematica, o per gruppo di persone che le inviano ..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2005 : 14:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!
ehm.. posso fare richiesta per la google mail?

ps. complimenti per il PR! 6 e' proprio tanto!
Ho scaricato la google-bar e ho visto che:
www.repubblica.it ha pr 7;
il sito della mia facolta' ha pr 5;
pdb.org ha pr 8 (beh, vabbe' forse quello e' esagerato)

Guarda che ti ho linkato anch'io sul mio sito!! se hai raggiunto pr 6 lo devi anche a me (come no..)!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2005 : 20:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso fare richiesta anch'io se sono ancora in tempo? Grazie 1000 per tutto.. Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2005 : 22:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Ricky!

Aggiungerei che GMail ha anche un ottimo sistema di ricerca delle mail (utilissimo visto che con 2Gb di spazio non ti viene proprio voglia di cancellarle!) e da' la possibilita' di mettere dei label, anche multipli, alle e-mail, per meglio classificarle.

Sempre restando sui servizi di Google... provate http://maps.google.com ! Spettacolare!!!

nICO

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2005 : 23:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti!!!
anke io consiglio gmail!!! la adoro!
anzi posso regalare anke io inviti se vi servono!!

le mappe di google sono fantastike! c'ho messo un ora a trovare la mia via!

p.s. ma nel profilo si può mettere anke il contatto AIM/iChat?

Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2005 : 18:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti come sempre
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2005 : 20:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie davvero.
Grazie a voi, che siete poi gli utenti più presenti, quelli che permettono alla community di essere viva...
Per voi sono gli aggiornamenti implementati..

Ora non mi resta che continuare a lavorare bene, prossimi obiettivi creare e sviluppare una sezione "Lavoro"... in cui ci saranno i vostri Curriculum Vitae, le aziende biotech italiane.. e magari la situazione europea..
insomma... non si finirebbe mai ;-) eheh

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2005 : 15:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso ho capito!
Quei numeretti affianco alle voci sono il numero di persone che hanno lo stesso interesse! grande!

p.s. finalmente ho visto una foto di Atreliu.... ;) ehi ma cos'e' quel coltellazzo?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2005 : 19:52:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il contatto AIM!!!!!
tnx!!!

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2005 : 21:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheh,
quel coltellazzo chick sa cos'è... eravamo ad una fantastica serata in un ristorante tedesco... eheh

Riguardo ai numerini, è un po' la logica dei tag usati anche in altri sistemi e community: però se ben li usiamo, possono offire un modo per conoscersi tra noi, socializzare e formare un community ancora più... community

Valia mi segnala dei problemi nel campo "Hobbies": anche voi non riuscite ad inserirci i vostri?
[io ci riesco..]

Mentre invece AleXo, per AIM:
eheh

Riky

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2005 : 00:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Eheh,
quel coltellazzo chick sa cos'è... eravamo ad una fantastica serata in un ristorante tedesco... eheh


Ah... salsicce tedesche!!!! sbav sbav sbav sbav!

nICO

PS: io gli hobbies riesco a inserirli

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dylan
Nuovo Arrivato

Prov.: Ascoli Piceno
Città: pavia


1 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2005 : 20:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dylan Invia a dylan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non riesco ad inserire il CV, mi viene segnalato un errore ogni volta che invio la richiesta. sapete come posso risolvere?

dyd
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2005 : 01:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me succede di provare ad inserire il mio CV e viene segnalato un errore...ho provato tante volte ma niente....
Come possiamo fare??
Grazie a chi ci darà una mano

Annalisa
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2005 : 09:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, questo è l'errore quando si cerca di inserire il CV:

Citazione:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver]Error in row

/cv/insert2.asp, line 91

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2005 : 11:11:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono riuscita ad inserirlo quando non ho selezionato niente nei box sulla conoscenza delle lingue...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2005 : 00:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio e vi incoraggio a segnalarmi altri errori simili.
In particolare se riuscite a riportarmi l'errore come ha fatto dallolio.

Dovrei aver sistemato il problema.

Provate a inserire il vostro curriculum vitae e/o la vostra foto (più o meno adatta per un CV, naturalmente..), e fatemi sapere se avete ancora problemi.
Da notare che al momento potrete vedere, cambiare, modificare, cancellare il vostro CV, ma per il momento non sono realmente usati: non ho ancora implementato la possibilità di vedere il CV altrui..

Grazie ancora per la collaborazione.

Riky

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2005 : 15:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Riky
il problema dell'errore che avevo sempre quando tentavo di inserire il mio Cv è stato risolto, ke belloooooooooooo!!!!!
Grazie per esserti attivato ed aver sistemato tutto.
Grazie grazie grazie
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2005 : 07:10:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a voi, grazie a te

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina