Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 telethon
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

orcaimpetuosa
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 23:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh, ma secondo voi, che fine fanno tutti quei soldi che ci fanno?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 00:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vengono distribuiti a laboratori di ricerca. Conosco persone che lavorano in laboratori finanziati da Telethon e a quanto pare i soldi arrivano davvero, anche se è chiaro che Telethon da sola non basta e non può finanziare tutti...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 01:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao, io sono una fedelissima di telethon... credo che le scoperte della ricerca fatte con i nostri soldi, sono innumerevoli, che nessuno osa pensare!
Cmq, certo che ci vogliono d'ora in poi, circa sei mesi per razionalizzare la raccalta ... per le varie ricerche.
Gli studi stanno incalzando su argomenti vasti, ne cito solamente qualcuno: disfunzioni, e patologie che interessano la retina, malattie metaboliche, diabete, cromosoma X, malattie degenerative, ecc... ecc.. , questi fra i tanti, sono gli ultimi traguardi e progetti telethon..
Io, li reputo soldi spesi bene... spesi per la ricerca scentifica!
Gina.
Torna all'inizio della Pagina

carlavanzato
Nuovo Arrivato


Città: caltanissetta


14 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2008 : 15:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlavanzato Invia a carlavanzato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA per sostenere telethon, nn solo economicamente, cosa bisogna fare? Cin si può iscrivere da quqlche parte?
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2008 : 17:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao Carlavanzato, prova a consultare il link di informagene.
http://www.telethon.it/informagene/index.asp

(io sono una malata, ma credo potresti informarti infiando una email ai direttori dell'Istituto Tigem, o direttamente a Telethon.)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina