Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Progetto bioinformatica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

alexubs
Nuovo Arrivato

Prov.: Brescia
Cittā: brescia


4 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2005 : 11:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexubs Invia a alexubs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scuate tutti se vi angoscio con le mie domande, ma io sono un informatico che deve fare l'esame di bioinformatica scaricando dati da una banca dati biologica e poi ricostruire l'albero filogenetico usando phylip.Premettendo che il mio docente queste cose a lezione non le ha mai spiegate neanche di striscio, mi devo arrangiare facendo tutto quasi da zero.Vorrei chiedere se qualcuno poteva suggerirmi un buon progetto da presentare all'esame, non troppo complicato magari.Grazie mille ciao

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2005 : 16:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta ho fatto una cosa simile, partendo da un articolo sul seq. del genoma mitocondriale della salamandra (che stress) (forse era: Phylogeny of caecilian amphibians (Gymnophiona) based on complete mitochondrial genomes and nuclear RAG1)
Se prendi quello e poi semplicemente fai l'albero genetico?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

alexubs
Nuovo Arrivato

Prov.: Brescia
Cittā: brescia


4 Messaggi