Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 alberi genealogici
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

daisy
Nuovo Arrivato

Prov.: Asti
Cittā: asti


108 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 20:02:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy Invia a daisy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sono di nuovo io... Scusate, sto proprio diventando assillante. Abusando nuovamente della vostra gentilezza volevo chiedervi se sapete dove posso trovare alberi genealogici svolti in rete o su libri di genetica... Ah il sito dell'unito e del book medical genics gli ho subito guardati , ma sti problemini semplici semplici( a detta della prof) mi stanno mettendo un po' in crisi . E' dalle due che sono su sti diagrammi e ormai non riesco pių a distinguere i maschi , dalle femmine, gli aborti e i rapporti fra consangunei. Per questa parte il Russel o il Griffith mi possono aiutare, cioč ci sono molti esempi e soprattutto delucidazioni date da esercizi svolti o viene affrontato abbastanza superficialmente? Lo so che ci vuole tanto e tanto esercizio , ma la nostra prof ha esplicitamente detto: ''Non dovete venire all'esame con le soluzioni degli esercizi giā in tasca '' (E' vero ma se io tapina non ho capito sti alberi non posso nč tirare fuori dalle mie tasche nč dalla mia testa un bel niente...) non voglio fare genetica fino a quando potrō costruirmi io un albero genelogico.... beh dopo questo piccolo sfogo... mi potete aiutare con le mie richieste precedenti e se qualcuno ha degli esempi svolti di alberi genealogici me li puō postare cosė talvolta ci possiamo confrontare in privato senza monopolizzare il forum ...ops lancio un sos per le mie richieste e che il mio grido d'aiuto non finisca invano. Ciao grazie mille in anticipo e confido in tutti voi per darmi una mano


e@daisy

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 20:11:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io l'uniche cose che ho trovato sono propio quelle che tu hai giā visto anche io ho usato quei 2 libri di genetica gli alberi li ho capiti da li....
ciao mi dispiace di nn esserti stata d'aiuto...

Ho imparato.. .che le opportunitā non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che č meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 20:25:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! io ho capito gli alberi sul russel e se non ricordo male ci sono degli esercizi svolti con le soluzioni. Ti consiglio di guardare li', č abbastanza chiaro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina