Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Nuovo sito! [aggiornato]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

chick80
Moderatore

DNA
Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2005 : 06:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sto mettendo online un po' di foto che sto facendo nel tempo libero...
il sito non e' bellissimo, visto che non ho molto tempo da dedicarci e mi mancano un po' di tools...

Ad ogni modo lo trovate qui:
http://nico.e2uhosting.com

Attendo commenti!

nICO

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2005 : 20:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti! Che bella la nuova Zelanda! Che tool usi per impaginare le foto in quel modo?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2005 : 01:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puro e semplice PHP+MySQL e il caro vecchio NotePad. Purtroppo sto lavorando dai computer della biblioteca dell'uni in attesa di comprarmi [molto a breve] un mio portatile, e non posso installare programmi, quindi mi avvalgo del potentissimo NotePad
La cosa buona e' che i computer hanno installato Photoshop, quindi posso lavorare un po' sui colori...

PS: ho altre 50-60 foto da mettere online di una bellissima gita fatta costeggiando l'oceano! Penso che entro settimana prossima le potrete vedere... ne vale la pena ve lo assicuro!


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2005 : 21:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ma volevi condividerle con noi solo per farci consumare dall'invidia?

A parte gli scherzi, sei in un posto fantastico ... ed alcune foto sono veramente belle, soprattutto le ultime della gita tua gita a Tunnel beach! Merito del paesaggio o del fotografo??

Ciao e buona permanenza!

Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2005 : 11:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certi paesaggi (oceano a parte) mi ricordano i miei colli... Belle le foto... è tanto bell oimmortalare dei bei momenti o ricordare per sempre dei paesaggi da favola...

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2005 : 23:25:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow!

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2005 : 09:45:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ho messo a posto il mio sito!
Nuova grafica e tante foto nuove (mancano le descrizioni di molte... ma devo trovare un momento di creativita'!!!)

Attendo commenti!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

valestranged
Nuovo Arrivato

slash

Prov.: Lecco
Città: lecco


11 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2005 : 15:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valestranged  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valestranged Invia a valestranged un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sono bellissssssime!!

che paradiso.. beato te che sei laggiù...

best, you've got to be the best
you've got to change teh world
and use this chance to be heard
your time is now!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2005 : 01:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abuso spudoratamente del 3d di nICO per segnalarvi il mio blog: http://toireland.splinder.com,
raccoglitore ufficiale delle mie + svariate sconnessioni neuronali qui nella verde Irlanda.

Torna all'inizio della Pagina

Phoenix
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: Bollate


17 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2005 : 14:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Phoenix Invia a Phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che l'Irlanda è bellissima.
Io purtroppo ho visto solo Dublino e un po' i dintorni però ho un sacco di foto!
In futuro conto di ritornarci.

La Nuova Zelanda è un paese che vorrei tantissimo visitare (assieme all'Islanda e al Peru).

Come la fenice rinasco dalle mie ceneri; amo, quindi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2005 : 02:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Alex, ti avevo già scovato dai backlink al mio sito ;-)
E qualcosa mi dice che abbiamo qualche interesse in comune...

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina