Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Tabella legge 49/2006 [aiuto]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cilla
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983


4 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 15:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cilla Invia a cilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi!
sapreste dirmi dove posso trovare tabella legge 49/2006 riguardo la classificazione degli stupefacenti... ho cercato ma nn ho trovato alc1 info!!!!!nn so nemmeno se è il posto + adatto x kiederlo!!!!!!!!

lucy

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei sapere dove e cosa hai cercato...
A parte che questa sezione del forum non è la più idonea, ho visto che basta digitare "tabella 49/2006" su Google che questo ti trova un migliaio e mezzo di pagine contenenti quello che cerchi...

Torna all'inizio della Pagina

cilla
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983



4 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cilla Invia a cilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione ma ho già cercato e nn ho trovato quello ke mi serviva!!ci sono miliardi di tabelle con miliardi di info... forse la mia prof ho fatto un sunto di tutte... x qsto è impossib trov!!!!


lucy
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spostato su Off Topic e cambiato il titolo!
Usando titoli chiari e specifici si evita confusione nel forum e si aumenta la probabilita' che la discussione venga letta da persone interessate e competenti!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina