Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Lavoro in az farmaceutica estera
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

magda1981
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magda1981 Invia a magda1981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
mi sono laureata da poco in biotecnologie mediche...e sono alla ricerca di un posto di lavoro al di fuori dell'università!
il mio sogno e quello di lavorare come ricercatrice in un'azienda farmaceutica....
ho spedito molti cv ad aziende farmaceutiche italiane senza alcuna risposta e ora sto maturando l'idea di trasferirmi all'estero...
c e qlc di voi che mi puo dire quale siano i paesi europei piu sviluppati a livello biotecnologico (dove si parli magari inglese)dove magari possa trovare lavoro?
grazie mille....SILVIA

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove magari possa trovare lavoro??????????????????????

mi sa che i laureati di qualsiasi fosse questo fantomatico
paese avranno la precedenza su di te


T.
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:56:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tommasomoro
mi sa che i laureati di qualsiasi fosse questo fantomatico
paese avranno la precedenza su di te



Ma perche scusa?
Mi pare che ci siano milioni di esempi che dimostrano il contrario!
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Many thanks for your interest in working for Lab Support.
Unfortunately, due to the nature of the positions we are trying to fill we can only consider candidates who are already resident in the UK, have right to work and are local to one of our branch offices below. If your circumstances change in the future, do get back in touch with us.
We wish you well in your search for work and once again thank you for your application.

T.

Torna all'inizio della Pagina

magda1981
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magda1981 Invia a magda1981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a tommasomoro....
scusa cosa vuoi dire??????????????????????'
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tommasomoro

we are trying to fill we can only consider candidates who are already resident in the UK, have right to work and are local to one of our branch offices below


Beh, non mi pare ci sia scritto che assumono solo inglesi.

Citazione:
Messaggio inserito da tommasomoro

If your circumstances change in the future, do get back in touch with us.



Anzi, ti invitano a riprovare a contattarli nel caso tu ti trasferissi in UK!
Torna all'inizio della Pagina

magda1981
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:42:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magda1981 Invia a magda1981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...vi ringrazio!
...ma quello che io chiedevo era un'altra cosa! volevo SEMPLICEMENTE sapere quale erano le citta europee piu sviluppate a livello biotecnologico!!!!
grazie silvia
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per avere i soldi per trasferirti
devi lavorare se gia' lavori
che ti trasferisci a fare?????????

certe volte sti scienziati mi sorprendono

T.
Torna all'inizio della Pagina

magda1981
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magda1981 Invia a magda1981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COME TROVERO I SOLDI PER TRASFERIRMI......NON E TUO INTERESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA MIA DOMANDA ERA UN ALTRA!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che domande fai:

volevo SEMPLICEMENTE sapere quale erano le citta europee piu sviluppate a livello biotecnologico!!!!

ma MILANO naturalmente !!!!!!!!

ci sono addirittura 3 corsi di laurea in biotecnnologie (statale/bicocca/hsr)
per soddisfare l'esigenza di manodopera del mercato

questi scienziati mi sorprendono sempre di piu'

T.
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e a proposito al lavoro ci dovevi pensare

prima di iniziare l'universita' non alla fine !!!!

tienilo a mente per la prossima volta.

T.
Torna all'inizio della Pagina

magda1981
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 18:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magda1981 Invia a magda1981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TOMMASOMORO ...la tua maleducazione e ignoranza mi fa solo ridere!!!!
cercati una donna ...si vede che sei un represso!
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 18:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara magda1981 il tuo ultimo post

mi sembra di cattivo-gusto e fuori luogo sopratutto

considerando anche il fatto che io sono una donna

(tommasomoro e' il mio nickname mai visto

il film The Saint di Phillip Noyce con Val Kilmer ????)

T.
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 18:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerchiamo di calmarci?
tommasomoro e' troppo chiedere di rispondere educatamente alle domande senza irritare volontariamente la gente?
Torna all'inizio della Pagina

magda1981
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 18:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magda1981 Invia a magda1981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concludo....a mio parere sei state te di cattivo-gusto!
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 21:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me,per quanto riguarda le aziende farmaceutiche,punterei alla svizzero...ma non escludere uk,germania,paesi scandinavi..poi stà a te vedere dove puoi trovare qualcosa..
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 21:42:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao magda! anche se sto al quinto anno di superiori e non sono in grao di aiutarti ti posso solo dire che ci sono molti paesi che puntano molto sulle biotecnologie( l'altro giorno ho scoperto che anche Cuba investe in ricerche biotecnologiche)...i paesi scandinavi(ma penso anche molti altri in Europa) investono nella ricerca in genere...poi in forum ci sono persone che vivono all' estero e si trovano bene

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 23:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque io ti posso dire: UK, scozia, svizzera e germania (sono stati assunti miei amici anche non parlanti tedesco). però ti posso dire pure che senza conoscenze è difficile arrivare a un colloquio all'estero (pensa che io ne ho fatti 2 telefonici in inglese per la svizzera!) perchè appunto, pur avendo molte disponibità, c'è di mezzo la distanza e nessuno a garantire sulla tua validità, nonchè la scarza esperienza.
ti consiglio queste alternative:
-senti uno dei tuoi ex prof se ha qualche contatto con cui referenziarti
-ti cerchi una borsa di studio all'estero per un breve periodo(e poi da li ti fai tutti i recruiting possibili delle aziende in uni, in inghilterra lo fanno di continuo)
-ti fai un dottorato, dopodichè sarai abbastanza titolata per moltissimi posti di lavoro all'estero

tieni presente che nell'ambito R&D il PhD è caldamente richiesto

Rock hard ride free all your life
Torna all'inizio della Pagina

Avogadra
Nuovo Arrivato




33 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2008 : 18:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Avogadra Invia a Avogadra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I paesi europei più sviluppate al livello Biotecnologico, be si sa, Inghilterra, svizzera, germania...cmq per lavorare nelle industrie farmaceutiche ci vogliono diverse figure, del chimico-farmaceutico, del biologo in generale, del biotecnologo, dipende anche dal tipo di ricerca che quell'industria sta facendo..e da quale esperto in quel momento ha bisogno...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina