Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Lavoro in az farmaceutica estera
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

magda1981
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magda1981 Invia a magda1981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
mi sono laureata da poco in biotecnologie mediche...e sono alla ricerca di un posto di lavoro al di fuori dell'università!
il mio sogno e quello di lavorare come ricercatrice in un'azienda farmaceutica....
ho spedito molti cv ad aziende farmaceutiche italiane senza alcuna risposta e ora sto maturando l'idea di trasferirmi all'estero...
c e qlc di voi che mi puo dire quale siano i paesi europei piu sviluppati a livello biotecnologico (dove si parli magari inglese)dove magari possa trovare lavoro?
grazie mille....SILVIA

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove magari possa trovare lavoro??????????????????????

mi sa che i laureati di qualsiasi fosse questo fantomatico
paese avranno la precedenza su di te


T.
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:56:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tommasomoro
mi sa che i laureati di qualsiasi fosse questo fantomatico
paese avranno la precedenza su di te