Ciao!qualcuno sa dirmi se esistono delle lezioni di chimica dove spiegano come svolgere gli esercizi?grazie spero ke qualcuno possa aiutarmi dato ke ho difficoltà con la chimica..
ciao ales sull'esistenza di vere e propie lezione sulla risoluzione degli ex nn so però ricordo che nel mio libro di chimica inorganica c'era propio una parte dedicata alla risoluzione degli ex il consiglio che ti posso dare è quindi di cercare su un buon libro di chimica io ho usato il S.S. ZUMDAHL - CHIMICA - ZANICHELLI oppure se mi dici più precisamente quali tipi di ex ti servono si può guardare in rete se c'è qualcosa spero di esserti stata utile
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
ciao Ilarip!io ho provato a studiare da vari libri: kotz, cacace schiavello, dickerson, pellerito etc..ma alcuni esercizi nn mi riescono lo stesso ..per questo cercavo qualcosa di più mirato. baci e grazie x il consiglio!!
ciao ales è un problemone.... nn so che altro consigliarti l'unica cosa che ti posso dire è di postare qui alcuni ex che nn hai capito così forse ragionandoci insieme ci arriviamo..... ciao
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.