Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ISF in Campania [cerco lavoro]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cicina
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno
Città: eboli


3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 19:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicina Invia a cicina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco info su aziende farmaceutiche che richiedono informatori scientifici del farmaco in Campania.Qualcuno mi può aiutare? Grazie

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2008 : 00:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah...a dir poco difficilissimo per un neolaureato
Torna all'inizio della Pagina

cicina
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno
Città: eboli


3 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2008 : 11:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicina Invia a cicina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh! non sono proprio una neolaureata..ho conseguito la laurea in scienze biologiche 4 anni fa e ho un master in biotecnologie per la diagnosi molecolare.Mi puoi aiutare?
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2008 : 14:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dir la verita' guardando le richieste di lavoro come isf,in campania non ne ho vista neanche una...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina