Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 accesso a specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

teo
Nuovo Arrivato



74 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 10:47:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teo Invia a teo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi, se il termine per presentare la domanda di partecipazione alla specializzazione č il 15 gennaio ma io conseguo la laurea dopo qualche giorno posso provare comunque o sono escluso a priori?

gandalf
Nuovo Arrivato


Prov.: VARESE
Cittā: leggiuno


84 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 12:51:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf Invia a gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non escludere a priori...chiedi in segreteria della specialitā, non credo che ti dicano qualcosa. eventualmente consegna una copia della tesi e digli che il voto di laurea lo comunicherai dopo qualche giorno.

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Curigliano
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Cittā: Bari


12 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 16:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curigliano Invia a Curigliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me dovresti vedere bene sul bando. In genere sui bandi č scritta la data ultima in cui si devono possedere i requisiti per l'ammissione ai concorsi, per cui se č scritto che tali requisiti, tra cui la laurea, devono essere posseduti alla data di scadenza della presentazione delle domande, in teoria non potresti. In bocca al lupo comunque!
Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

silviolivio
Nuovo Arrivato

Prov.: napoli
Cittā: trecase


47 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 17:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviolivio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silviolivio Invia a silviolivio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per una cosa del tutto simile a questa nella facoltā di medicina di napoli (SUN) l'anno scorso sono arrivati al TAR e ancora sono in causa
Torna all'inizio della Pagina

teo
Nuovo Arrivato



74 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 18:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teo Invia a teo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x una cosa simile ke intendi? ke sono entrati? io cmq la laurea la conseguo dopo la presentazione delle domande ma prima che si facciano i test...cmq il voto di laurea gia so qual č e anche la tesi potrei giā consegnarla...in segreteria a telefono mi hanno detto di no...ma non sono sicuro della competenza di quelli della segreteria
Torna all'inizio della Pagina

fabycan
Nuovo Arrivato


Prov.: viterbo
Cittā: viterbo


37 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 19:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabycan Invia a fabycan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per essere sicuro leggi il bando se dice qualcosa a riguardo, ma forse per le scuole di specializzazione non č possibile perchč in alcune serve l'iscrizione all'albo. informati perchč sul bando sicuramente c'č scritto. ciao

faby
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina