Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Geneticamente modificati
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fatire
Nuovo Arrivato

sonic


3 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2005 : 00:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fatire Invia a Fatire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sono nuovo di qui.
probabilmente penserete che sono pazzo ma.....
ho letto che dal dna si separano dei pezzi con una sequenza di 3 lettere precisa che crea le proteine ognuna delle quali sostengono una funzione vitale.
fin qui tutto normale. il problema da pazzo è ora:
ho 7 gatti. io trovo il loro dna. sappiamo benissimo che loro vedono benissimo nel buio. proteina - vista notturna - sequenza delle 3 lettere lettere.
uomo, vista normale, si trova il dna, si taglia il pezzo della vista con le endonucleasi di restrizione si modifica o si "aggiorna con il pezzo felino e si rimett a posto. cosa succederebbe? come per esempio un'altro dubbio: prendiamo in esempio l'anemia. madre e padre anemici portatori sani. il figlio che nascerà avrà il 50% di nascere anemico. il dna si snoda in un unico filamento con le "donazioni" materne e paterne. se si elimina da quel filamento la parte anemica, c'è una possibilità che il bambino nasca sano?
help me!!!!!
cià

il nostro amore finirà quando un pittore cieco dipingerà il rumore di un petalo di rosa caduto su di un casello MAI ESISTITO!

vinta
Nuovo Arrivato

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


81 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2005 : 10:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vinta  Rispondi Quotando
non è così facile, in particolare per quanto riguarda la retina

Young Scientist, yet another science blog

http://yscientist.blogspot.com