Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Dove studiare genetica?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Valerya
Nuovo Arrivato




43 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2008 : 12:03:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valerya Invia a Valerya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Purtroppo il mil docente di genetica non ha detto su quale libro studiare.
Mi sapreste consigliare un testo?
in particolare dove posso trovare informazioni sulle malattie autosomiche dominanti e recessive e X-linked.
Vi ringrazio!

giusyfree
Nuovo Arrivato

Prov.: Caserta
Cittā: orta di atella


4 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2008 : 13:24:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giusyfree Invia a giusyfree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti consiglio di studiare o sul Russel o sul Pierce sono due ottimi libri.Ciao e buono studio
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2008 : 13:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo in pieno con quello che ha scritto giusy
certo che dipende dal tuo programma perō se nn č un esame troppo specifico vanno bene quei 2 libri
e buono studio

Ho imparato.. .che le opportunitā non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che č meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2008 : 19:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo anche io, il Pierce non lo conosco, ma il Russel si' e mi sono trovata benissimo.
Torna all'inizio della Pagina

nyo84
Utente Junior


Prov.: Brescia
Cittā: Piancogno


239 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2008 : 20:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nyo84 Invia a nyo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sė..io ho preparato i miei due esami di genetica sul russell..č veramente un bel libro!!

Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un
errore di stampa...
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2008 : 22:43:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ereditā č semplice e chiarissimo!
Torna all'inizio della Pagina

Valerya
Nuovo Arrivato




43 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2008 : 14:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valerya Invia a Valerya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io frequento tecniche di laboratorio biomedico. dite che va bene il russell?perchč in effetti il docente non ha affrontato in maniera approfondita l'argomento. in particolare a me servirebbero informazioni sulle malattie autosomiche recessive e dominanti, x-linked,ecc. e gli schemi per capire gli incroci e relative spiegazioni. quel libro va bene?
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2008 : 18:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi di si'. Poi ti consiglio un altro libro per le malattie ereditarie, pero' al momento non mi viene in mente il titolo.....dopo vado a casa guardo e ti dico
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 21:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa per il ritardo ma avevo prestato il libro. Si intitola "Genetica medica" di Thompson & Thompson.
Torna all'inizio della Pagina

Valerya
Nuovo Arrivato




43 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2008 : 12:14:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valerya Invia a Valerya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!Perō ho l'esame a breve e comprare il libro non mi conviene...conoscete udei siti internet dove prendere informazioni?soprattutto sulle malattie autosomiche recessive e dominanti e X-linked?
Vi ringrazio!!
Torna all'inizio della Pagina

imy85x
Nuovo Arrivato

Angioletta

Cittā: napoli


110 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2008 : 14:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di imy85x Invia a imy85x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,prova a vedere questo sito...a me č stato molto utile..
http://www.far.unito.it/didamedica/b/modulo5b.htm

Imy
Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina