Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Sequenziamento delezione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

CRISTIAN
Nuovo Arrivato



92 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2008 : 13:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti , vorrei sapere, come è possibile capire da un sequenziamento se una delezione è in omo o in eterozigosi solo confrontando gli elettroferogrammi del filamento senso e antisenso?
Grazie!!!

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2008 : 17:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ho una delezione in omozigosi ovvero la stessa mutazione trasmessa sia dal padre che dalla madre,e quindi è su entrambi gli alleli, facendo scorrere la sequenza non vedo uno sdoppiamento dell'elettroferogramma;andando però a fare l'allineamento della mia sequenza in esame con il Wild tipe si trova la mutazione.

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2008 : 17:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplice:
- se hai una delezione in OMOZIGOSI vedrai dall'elettroferogramma (sia forward che reverse) che manca la parte deleta, ma a vista l'elettroferogramma è bello!
- se hai una delezione in ETEROZIGOSI ad un certo punto nell'elettoferogramma vedi una sovrapposizione (vedi subito che diventa confuso da un certo punto fino alla fine!)

Beh mentre litigavo con la connessione internet per inserire il messaggio mi ha battuto cin!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina