Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 ho perso gli interessi!!!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2008 : 01:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è la prima volta che mi capita di compilare la sezione "interessi" del mio profilo, perchè di punto in bianco si cancella automaticamente.
anche adesso, ho potuto vedere che sul mio profilo non c'è scritto più niente, ma l'avevo aggiornato qualche settimana fa!
come mai?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2008 : 12:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahimè...è successo pure a me!
Ricordo che era un problema vecchio ma che poi era stato risolto.

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2008 : 14:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già,
cmq oggi pomeriggio mi rimetto sotto per capire dove possono insidiarsi altri problemi.

Grazie per la segnalazione.
Ric

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2008 : 22:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E proporrei Iside come vincitrice del premio "titolo topic più bello!"

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2008 : 23:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, grazie...gli autografi ve li mando tutti a casa

ps: so di essere un po' OT, ma vi piace il ninja che si diverte su molecularlab???

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 09:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hihihihi....a me siiiii!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 22:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì bellissimo il ninja! :D

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 23:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iside

grazie, grazie...gli autografi ve li mando tutti a casa

ps: so di essere un po' OT, ma vi piace il ninja che si diverte su molecularlab???

Gli autografi ce li mandi scritti dal ninja?

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1915 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 23:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo kripstak...e' bello come...

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 23:20:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no Pinuccia, gli autografi saranno firmati Iside, a caratteri cubitali e personalizzati per ognuno di voi ...saranno utilissimi quando dovrete accendere il camino

comunque, tornando ai miei interessi perduti, anche oggi ho provato a fare l'aggiornamento del mio profilo, ma nada de nada, quello che ho scritto si è immediatamente cancellato

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina