Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 AFLP fluorescenti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

MRS
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2008 : 10:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MRS Invia a MRS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
da sempre lavoro con gli AFLP per fare fingerprinting varietale e fin quando ho usato la radioattivita' non ho mai avuto problemi. Per ovvie ragioni vorrei passare ad utilizzare la fluorescenza (6-FAM) e ho fatto alcune prove ma i risultati sono disastrosi. Ricevuti gli spettri dal servizio esterno a cui ho richiesto la corsa elettroforetica (sequnziatore ABI3730)utilizzo GENEMARKER 1.7 come software per trasfrmere la presenza o l'assenza di picchi in una matrice che analizzo poi con l'analisi delle compomėnenti principali. La PCA mi restituisce una dispersione dei campioni in funzione della loro correlazione genetica. Il mio problema e' che con i dati ottenuti dagli AFLP fluorescenti quando metto insieme dati da esperimenti fatti in tempi differenti, il cluster che ottengo non e' piu' basato sulla correlazione genetica tra i campioni ma sulla data in cui i campioni sono stati analizzati.
Qualcuno ha qualche idea del perche'?
Grazie in anticipo

franskite
Nuovo Arrivato




13 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2008 : 11:48:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franskite Invia a franskite un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno,
ho letto questo tuo messaggio...spiacente ma non so come aiutarti!!!
forse tu potresti aiutare me....visto che avrei bisogno della traduzione di questo articolo
AFLP: A NEW TECHNIQUE FOR DNA FINGERPRINTING
Pieter vos et al., 1995 vol.23, nucleic acids research
grazie mille
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina