Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 itraq
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2008 : 12:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
qualcuno saprebbe dirmi cos'èl'itraq o dove posso trovare del materiale per capirci qualcosa su come funziona?
grazie!

Q-tof
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2008 : 15:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Q-tof Invia a Q-tof un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mo-lab,
l'iTRAQ è un metodo di marcatura isotopica per quantificare le proteine. In breve permette di marcare differenti campioni proteici all'N terminale con differenti molecole. Quando il peptide viene separato in HPLC (meglio se nanoHPLC) e frammentato in uno spettrometro di massa in grado di fare MS/MS.. si formano degli ioni diagnostici che permettono di quantificare le proteine nei 2 (fino a 4) differenti campioni. E' un brevetto "Applied Biosystems"
http://www.appliedbiosystems.com/applications/proteomics/quantitation_expression_analysis.cfm
A questo link trovi maggiori informazioni
Ciao
Francesco
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2008 : 17:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[grazie 1000
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2008 : 17:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una domanda...vorrei sapere qualcosa in piu sul ruolo del tag isobarico...cioè non ho capito come funziona...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina