Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Libro biologia molecolare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Biotecnologo1987
Nuovo Arrivato

Future
Prov.: Teramo
Cittā: teramo


100 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2008 : 20:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biotecnologo1987 Invia a Biotecnologo1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...qualcuno possiede il libro di biologia molecolare GENES VI ??(č molto voluminoso e viola...se qualcuno volesse rivenderlo sono disposto ad acquistarlo...grazie...

Davide*

domi84
Moderatore

Smile3D

Cittā: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2008 : 20:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmm...tieni conto che genes VI č la versione inglese...
ma deve essere molto vecchia visto che quella tradotta in italiano sono arrivati a Gene VIII
http://www.libreriauniversitaria.it/gene-viii-lewin-benjamin-zanichelli/libro/9788808179029
(che ovviamente č tutt'altro che economica)

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

fabdipi
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2008 : 20:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabdipi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabdipi Invia a fabdipi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un consiglio..ho studiato su quel libro il gene IV in italiano.Non lo rivenderei mai perche mi torna utile in molti esami
E' un ottimo libro compralo nuovo ti sarā utile tutta la vita ciao
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Cittā: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2008 : 20:52:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho il Gene VIII in italiano...Fai conto che qualsiasi dettaglio molecolare mi serva, lā sopra ce lo trovo...E' un libro mostruoso e serve sempre...



Torna all'inizio della Pagina

Biotecnologo1987
Nuovo Arrivato

Future

Prov.: Teramo
Cittā: teramo


100 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2008 : 21:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biotecnologo1987 Invia a Biotecnologo1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE A TUTTI...ERO INDECISO SE COMPRARMELO O NO...MA ADESSO PENSO PROPRIO KE LO FARō....GRAZIE DI NUOVO...

Davide*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina