Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master in Scienze e Tecnologie Cosmetiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

giangicasc
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecce


3 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2008 : 11:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangicasc Invia a giangicasc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono un laureato in Sc. Biologiche. ho superato le selezioni per entrare a frequentare questo Master in Sc. e Tec. Cosmetiche a Ferrara.
Mi chiedevo se qualcuno lo conoscesse anche solo di fama e potesse dirmi che ci sono reali possibilità di lavoro!
Ho molta paura di fare 2 anni e poi ritrovarmi punto e a capo, per questo motivo cerco conferme alla mia scelta(che sicuramente mi affascina però).

gianluigi

marett
Nuovo Arrivato

Prov.: Reggio Calabria
Città: roccella jonica


1 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2008 : 18:03:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marett Invia a marett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooti ho mandato un messaggio privato spero lo leggerari presto...fammi sapere se ti è arrivato.....sono mara..ciaoooo

marett
Torna all'inizio della Pagina

grisù81
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2008 : 17:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisù81 Invia a grisù81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!Io purtroppo non posso darti informazioni, ma sarei interessatissima a frequentare lo stesso master!!Hai ricevuto poi qualche risposta? E l'esame di ammissione è sato difficile, eravate in tanti?!
Comunque dev'essere un'esperienza senz'altro interessante..