Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Info su emina [Emergenza tesi!!]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

io.iaia
Nuovo Arrivato




8 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:20:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di io.iaia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di io.iaia Invia a io.iaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!!
mi servirebbe proprio il vostro aiuto!!!
sono in tesi e m occorrerebbe conoscere quanto più possibile l'emina...sapreste aiutarmi?magari indicandomi anche degli articoli da poter utilizzare nella bibliografia???

Vi ringrazio!!!!

Le cazzate le facciamo noi..Madre Natura se fa le cose le fa bene!!I torsi siamo noi!!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 22:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato su Pubmed (3805 articoli di cui 138 reviews... dovresti trovare materiale a sufficienza!)?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

io.iaia
Nuovo Arrivato




8 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 14:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di io.iaia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di io.iaia Invia a io.iaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo ke ho provatopurtroppo nn ho trovato nulla di specifico sull'argomento...qllo ke m'interessa trovare è almeno una review solo sull'emina e nn sulle eventuali interazioni tra l'emina ed una qlsiasi linea cellulare....

Le cazzate le facciamo noi..Madre Natura se fa le cose le fa bene!!I torsi siamo noi!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina