Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 denaturazione DNa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Olivia
Nuovo Arrivato

piante


19 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 17:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Olivia Invia a Olivia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate di sicuro è una domanda stupidissima ma non riesco a darmi una risposta e non l'ho trovataneanche sul web
nel southern blot prima uso il tampone per la depurinazione,HCl, poi qllo per denaturare il dna NAOH
la domanda è questa perchè l'NaOH mi destabilizza l'elica cioè in che modo? L?Na dovrebbe stabilizzarla quindoi il merito sarebbe appunto del pH alcalino e quindi dell'elevata concentrazione di OH- ma cosa fanno per destabilizzare l'elica?con quali gruppi interagiscono?
legami ad H con le basi o coi fosfati?
e un'altra cosa
se uso il tampone per la depurinazione e qllo appunto per la denaturazione il pH non mi ridiventa neutro e quindoi non concludo nulla? Vi ringrazio ciao

Olivia
Nuovo Arrivato

piante



19 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 18:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Olivia Invia a Olivia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora ho letto su un protocollo che se metto la soluzione per la depurinazione dopo la lavo via
bastava che guardassi meglio scusate ma è la stanchezza!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina