Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 sequenze
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

francesca77
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: milano


13 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 22:37:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca77 Invia a francesca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta al forum. Ho bisogno di aiuto infatti, in labo. abbiamo un sequenziatore ABI Prism 310 (1 capillare), in questi giorni ho cambiato polimero per le corse, invece di un POP6 ho iniziato ad usare un POP4 poichè, prox inizierò a fare SNaPshot. Il nuovo polimero mi sta dando problemi infatti, il segnale è basso. Cosa posso fare?

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2008 : 08:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di tutto proverei a sentire quelli della ditta.
Nel caso in cui non riuscissi a risolvere i tuoi problemi puoi provare dagli esperti del Cribi di Padova, che sono gentilissimi e cortesissimi, tra l'altro fra un po' faranno dei corsi che provvederò a comunicarvi.
Questo è il link:
http://www.bmr-genomics.it/
Torna all'inizio della Pagina

francesca77
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: milano


13 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2008 : 10:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca77 Invia a francesca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok! Grazie. Oggi proverò a scrivere infatti, non ho ancora avuto nessuna risposta dalla ditta.
Torna all'inizio della Pagina

Luca Beretta
Nuovo Arrivato


Città: Milano


12 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 10:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Beretta Invia a Luca Beretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aumenta l'iniezione del campione, tipo mettila a 30 secondi... entra più campione e avrai il segnale più alto.
ciao
p.s. Supporto Scientifico di Applied, contatatli, è gratuito e ti aiutano sempre! 039.83.89.330
Torna all'inizio della Pagina

francesca77
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: milano


13 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 11:52:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca77 Invia a francesca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok! proverò ad aumentare il tempo di iniezione. Purtroppo, mi sono trovata veramente male col servizio Scientifico dellìApplied
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina