Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 DNAZ
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tillih
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2008 : 18:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tillih Invia a tillih un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei sapere se la conformazione del DNA Z è sinistrorso oppure è sinistrorso superavvolto

Biotecnologo1987
Nuovo Arrivato

Future

Prov.: Teramo
Città: teramo


100 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2008 : 20:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biotecnologo1987 Invia a Biotecnologo1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...non è molto chiara la domanda ma la risposta è sicuramente sinistrorso...non capisco il sinistrorso superavvolto essendo che stai parlando di un'elica di dna z...è già superavvolta...ciao

Davide*
Torna all'inizio della Pagina

abby
Nuovo Arrivato


Città: viterbo


17 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2008 : 22:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abby Invia a abby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io opterei per il sinistrorso...
Torna all'inizio della Pagina

tillih
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 11:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tillih Invia a tillih un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel compito di biologia che ho sostenuto qualche giorno fa,tra le 5 opzzioni di risposta ulla conformazione del DNA Z c'erano sinistrorso in una delle risposte,e sinistrorso superavvolto in un'altra delle possibili risposte.......quale risposta è tra le due?
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 11:34:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io direi sinistrorso superavvolto...Può darsi che con sinistrorso intende un DNA-B con orientamento sinistrorso invece che destrorso per capirsi...il DNA A è superavvolto destrorso se la prendiamo così...



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina