Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Prova pratica esame di stato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

frascal84
Nuovo Arrivato




6 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 12:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frascal84 Invia a frascal84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi!
Ho bisogno di un aiuto...
vorrei svolgere un tirocinio utile per il superamento dell' esame di stato x biologo (senior x intenderci)...
qualcuno di voi l'ha giā fatto e sa dirmi qualche domanda tipica della prova pratica?

grazie 1000

canary 86
Utente Junior



241 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2008 : 22:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canary 86 Invia a canary 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rragazzi una domanda: ma nella prova pratica puo' essere richiest l'identificazione al microscopio di preparati istologici?
Torna all'inizio della Pagina

nadya22
Nuovo Arrivato


Cittā: Pavia


25 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 17:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadya22 Invia a nadya22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!Ho fatto l'esame di stato a novembre e durante la prova pratica mi hanno chiesto di osservare uno striscio di sangue al microscopio ottico e di descrivere le caratteristiche morfologiche delle diverse cellule. Ad altri miei amici hanno chiesto di descrivere la funzione di una piastra Elisa. Cmq di solito non chiedono cose complicate, ma si mantengono su argomenti molto generali.
In bocca la lupo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina