Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Un aiuto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Alex83
Nuovo Arrivato

0221_da_Luis 22


1 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2005 : 11:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex83 Invia a Alex83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Devo sostenere un esame nel quale mi viene richiesto il calcolo della distanza di mappa tra geni in un singolo cromosoma, in centiMorgan ed il calcolo dei ricombinanti con il test del Chi quadro. Qualcuno sa indicarmi un sito web dove posso trovare i vari calcoli e passaggi da fare per svolgere questo genere d'esercizi (mai visti prima!), o magari se mi potesse spiegare se non č troppo complicato come devo procedere? Purtroppo non ho trovato molte cose dettagliate nemmeno in testi di genetica, tipo il Russel o simili. Solo brevi accenni... od esempi non molto approfonditi. Vi rignrazio anticipatamente per l'attenzione.

Alex

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Cittā: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2005 : 17:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono sufficenti i testi che hai utilizzato? mandami sulla mia mail un tuo indirizzo civico e ti spedisco un po di appunti.
Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Cittā: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 11:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrebbe esserci tutto su un qualsiasi libro di genetica...

CIA
Se č verde o si muove, č biologia. Se puzza, č chimica. Se non funziona, č fisica.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina