Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Reti Neurali e HMM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

carlo4567
Nuovo Arrivato

Prov.: roma
Città: roma


40 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2005 : 06:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo4567 Invia a carlo4567 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando tutorial molto semplici su Reti Neurali e HMM, che speighino lìargomento in maniera molto elementare.
Mi piacerebbe molto trovare qualche esercitazione svolta, che ne dimostri l'applicazione pratica e qualche pezzo di codice che le implementi (riferito alla bioinformatica).

Grazie per ogni suggerimento

fuliggians
Nuovo Arrivato

simpson_avatar

Prov.: milano
Città: san giuliano milanese


3 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2005 : 12:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuliggians Invia a fuliggians un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlo4567

Sto cercando tutorial molto semplici su Reti Neurali e HMM, che speighino lìargomento in maniera molto elementare.
Mi piacerebbe molto trovare qualche esercitazione svolta, che ne dimostri l'applicazione pratica e qualche pezzo di codice che le implementi (riferito alla bioinformatica).

Grazie per ogni suggerimento



se usi Matlab ci sono degli ottimi demos interni che ti possono aiutare,
quando ho fatto la tesi per il master, mi aveva molto aiutato un altro forum, comunque in rete c'è un po' di tutto. googla un po'. Altrimenti qui http://web.tiscali.it/wacciuwarihomepage/relazione%20stella.zip
trovi la mia relazione. E' un po' datata ma mi pareva ben fatta.
ciao

Fuliggians
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Computers are useless. They can only give you answers.
Pablo Picasso
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2005 : 14:16:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè non la pubblichi direttamente sul sito, nella sezione Elaborati: così la possono meglio veder tutti, ed inoltre ti fai un po' di pubblicità

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2005 : 15:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella tesina, complimenti (ed il sito http://web.tiscali.it/wacciuwarihomepage è spettacolare! )

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

fuliggians
Nuovo Arrivato

simpson_avatar

Prov.: milano
Città: san giuliano milanese


3 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2005 : 16:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuliggians Invia a fuliggians un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in realtà l'avevo fatta per lo più per metterci su le cose di bioinformatica, una specie di archivio. E infatti è proprio uno schifo. Ma non c'è modo di farla togliere da quelli di tiscali (giuro.a scrivergli di eliminare una pagina se ne sbattono), e visto che non uso più la loro connessione la lascerò lì a riprova dei miei primi passi.

Fuliggians
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Computers are useless. They can only give you answers.
Pablo Picasso
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina