Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 purtroppo non sono i gem boy
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 11:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ebbene questi non sono i gem boy,e' un cantante vero e la canzone e' il nuovo inno del nuovo partito di silvio berlusconi.
Se avevo delle speranze nel post caduta di governo lapidatemi,questa cosa e' di un truzzo che lascia senza parole.Viva il paese del maccheroni,nn ci resta che magna'...
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=17306

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 12:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahah...ma dai...sarà uno scherzo!!! L'ho sentita una decina di volte e sto piangendo dalle risate!!!oddiooddiooddio...ahahah...!!!Peccato che è solo una strofa...uff!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 12:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente é la voce del cantante dei gem boy...

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 12:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma allora e' uno scherzo?
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 13:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è l' innno del partito delle libertà?!...è ridicolo come il suo leader!a..almeno fa ridere

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

NaturalKiller
Nuovo Arrivato




1 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 14:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NaturalKiller Invia a NaturalKiller un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono esterefatto. se vincono loro io scappo all'estero
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 15:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora fai le valigie, perchè tra poco di stupidaggini così ne sentiremo tutti i giorni in diretta

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 16:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ci credo...è troppo ridicolo!!!secondo me non è vero, è solo una presa in giro per berlusconi, anche perchè se fosse vero ci sarebbe da riflettere

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 16:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il lato positivo é che almeno non devono aver speso tanto questa volta... niente coro e orchestra. Si sono risparmiati un po' di soldi...

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 22:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no dai, se Silvio vuole un inno se lo fa fare da Apicella (ma le parole le scrive lui)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 22:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato questo... non è il cantante dei Gem Boy....
http://www.corriere.it/politica/08_febbraio_14/inno_azzurro_cc91c06e-daeb-11dc-ab3f-0003ba99c667.shtml

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2008 : 16:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
....meglio carletto

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

hadita
Nuovo Arrivato

aaaah

Prov.: Bari


14 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 12:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hadita Invia a hadita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fpotpot

ebbene questi non sono i gem boy,e' un cantante vero e la canzone e' il nuovo inno del nuovo partito di silvio berlusconi.
Se avevo delle speranze nel post caduta di governo lapidatemi,questa cosa e' di un truzzo che lascia senza parole.Viva il paese del maccheroni,nn ci resta che magna'...
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=17306




ma che è?!?!? mamma mia che ridere!!!

"noi prendiamo i nostri miracoli dove li troviamo..annulliamo le distanze e, a volte, contro ogni previsione..contro ogni logica..li tocchiamo.."

"..è tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti.." Otello, W.Shakespeare
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 16:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STUPENDA!!!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 18:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmque è tragico che la destra ripresenti berlusconi...nn me l'aspettavo,son stata ingenua e pirla, dovevo immaginarlo che Gli intoccabili fanno i girotondo e si passano la palla tra destra e sinistra ma son sempre là...e chi li manda più via?dopo 50 anni di dc ora ci teniamo LA CASTA...rossa nera e bianca,son sempre loro,si muovono ma nn se ne andranno mai.
Le leggi le fanno a lor misura e si accordano pacifici di quel che li aspetta...opposizione,e governo,son tutti amici a microfoni spenti,perchè l'obbiettivo comune è MANGIARE mangiare...mangiare dalle tue tasche dalle mie e da quelle della pensione dei miei e dei tuoi...
cambierà mai qualcosa in italia?
vi dico cosa spero?spero che gli usa,o la francia o la spagna o l'inghilterra ci invadano e colonizzino..ma forse ci andrà peggio..
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 20:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come si fa a priori a votare uno con un inno così!?!?

a cosa serve un inno poi...

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 20:43:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissà quante altre perle ci regalerà questa campagna elettorale!

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 22:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
a cosa serve un inno poi...

A catturare l'attenzione di una buona parte della popolazione

Citazione:
spero che gli usa,o la francia o la spagna o l'inghilterra ci invadano e colonizzino..ma forse ci andrà peggio..


Sì... così ci prendiamo Nicolas & Carla... come se non ne avessimo abbastanza di imbecilli in giro...

Speriamo almeno in Obama (ok, la cerchia è sempre la stessa, ma almeno è il minore dei mali)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 22:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non sarei molto fiducioso sull'afroamericano...non mi paga molto l'occhio sinceramente...tantomeno l'ex first lady isterica causa menopausa...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 23:32:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
sull'afroamericano

Obama è afroamericano come io sono tedesco :)
Ok, suo padre è keniota ma sua madre è bianca che pare lavata con Dixan... e comunque è cresciuto a Honolulu, non certo nel Bronx, quindi non mi aspetto un nuovo Martin Luther King....

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2008 : 09:39:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
obama a quanto ho letto è troppo nero per i bianchi e udite udite troppo bianco per i neri..oh si,perchè se avete qualche amico o conoscente africano o caribico il loro "degree" di nerità è molto diverso dal nostro..obama è un surrogato razziale troppo poco definito,il che lo potrebbe portare alla vittoria ma ancora più sorprendentemente alla sconfitta,proprio per il fatto di non essere nè l'uno nè l'altro.
La domanda è..ma non è forse proprio una persona così mixata che può rappresentare un continente (data la dimensione geografica e politica) come gli stati uniti dove c'è di tutto di più?cosa che sta succedendo in europa e i inghilterra(dove ormai gli inglesi british son decisamente color caffelatte e leggono il corano..)
io voterei obama,ma tanto a me il voto non me lo danno..
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2008 : 11:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me obama,come la clinton,dan tanto l'idea di due "assetati" di potere e fama...
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 10:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'inno purtroppo non è uno scherzo, ma è stato fatto da un fan accanito, da quel che sapevo...
Ma più dell'inno, io vorrei sapere che fine ha fatto la storia del duo Saccà-Berlusconi e come mai non se ne parli più... (ammesso che se ne sia mai parlato...)



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina