Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 elettroforesi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

juls
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 22:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juls Invia a juls un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..
sono un ing meccanico che sta cercando di capirci qualcosa di medicina..vorrei capire meglio cos'e' l' elettroforesi..io credo sia simile all elettrolisi giusto?
cioe se ho delle molecole che hanno una carica con l elettroforesi le separo..il tessuto esocrino e' carico positivamente o negativamente?..spero di essere stata chiara..

juls
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 23:00:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juls Invia a juls un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

lo riscrivo che con il rosa non si legge niente
Ciao a tutti..
sono un ing meccanico che sta cercando di capirci qualcosa di medicina..vorrei capire meglio cos'e' l' elettroforesi..io credo sia simile all elettrolisi giusto?
cioe se ho delle molecole che hanno una carica con l elettroforesi le separo..il tessuto esocrino e' carico positivamente o negativamente?..spero di essere stata chiara..
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 00:27:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si il principio è quello separi le molecole in base alla carica!
Ti consiglio di leggere anche Wikipedia se vuoi altre info:
Elettroforesi