Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 indecisione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Cittā: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 15:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi come molti di voi sanno.. io dovrei partire per Irlanda a Marzo in cerca di fortuna..ormai con le valige pronte e biglietto prenotato, l atro ieri ho fatto l ennesimo colloquio (quality control iso 9001 ecc)a Milano, e come tutte le volte mi hanno detto ti faremo sapere.. dopo 2 paio di ore mi hanno kiamato e mi hanno detto che mi assumerebbero a partire da Marzo per 6 mesi con contratto di stage..
e adesso?non so cosa fare.. questo e il secondo collquio che facevo dopo 8 mesi.. treni che passano raramente..
che cosa fareste al mio posto??

CignoNero
Nuovo Arrivato


Cittā: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 15:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io partirei per l'Irlanda...

ti dico, io da quando č uscito il bando per la specialitā che volevo fare, ho ricevuto 4 proposte di lavoro... e anche buone... ma ho continuato a rischiare e ci ho guadagnato.

L'importante č che tu faccia quello che vuoi veramente, segui l'istinto e fai in modo da non avere rimpianti.


Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Cittā: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 16:28:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita,anche a me e' successo cosi' e ho scelto di partire.Nel mio caso ho avuto sfortuna pero'...hehehe..chi l'avrebbe mai detto..
Cmque se ti puo' interessare il tipo di lavoro e ti va' il fatto di stare a milano,dopo lo stage (mi auguro pagato)ti posson pure assumere,in fondo e' un modo di infilarsi...
se mi si ripresentasse l'occasione sceglierei milano,ma in effetti a quel tempo ero troppo galvanizzata dall'idea dell'andare in terra straniera..
Che dire?considera la proposta e vedi che tipo di proposte ti puo' prospettare l'irlanda..se vai a far cameriere per imparare la lingua,magari evita..ma in ogni caso segui l'istinto!..a me mi ha sempre portato dritto nel porcile ma in fondo almeno nn ho nessuno a cui dar la colpa!se sei convinto della scelta qualsiasi sia,nessuno ti puo' veramente criticare,ne' giudicare ne' dire "avresti dovuto fare..."..e nn sara' una consolazione ma di sicuro conosci meglio te stesso e impari dagli errori per il futuro.
Good luck!!!
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 16:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco intanto che parti perche' non mi mandi l'indirizzo di quelli che cercano
per il quality control!!???

buon viaggio

poi ci fai sapere cosa trovi se/quando torni

T.
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Cittā: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 17:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza che avvoltoio
Torna all'inizio della Pagina

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Cittā: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 15:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i consigli..
ho deciso.. accetto il lavoro.. max parto dopo..per il semplice motivo che qui il "lavoro" e nel mio settore ed e qualificante mentre in Irlanda dovrei cercarlo ancora e non e facile ( nonostante abbia un ottima conoscenza dell inglese e ci sia gia stato).
by the way;per tommasoro se ti interessa ti giro il biglietto solo andata per Shannon.
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Cittā: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 15:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahaahahahahaahahaahahah grande puccio!


credo che avrei accettato anche io lo stage,6 mesi volano

in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina