Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 bollette costose con fastweb
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 00:15:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siccome ora da una altra discussione mi comincia a venire la paranoia da virus o intrusione esterna...vorrei sapere..i miei ricevono ultimamente delle bollette con fastweb abbastanza alte per l uso che fanno del pc...è possibile che si sia introdotto qualcosa nel loro sistema e stia utilizzando il loro collegamento?(Dall olio nn so se dormirò sonni tranquilli stanotte..il pdf sulla sicurezza è scritto bene e interessante ma fa venir paura...)

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 03:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un antivirus aggiornato e gratis (Avast o AVG), un firewall aggiuntivo come ZoneAlarm o meglio Kaspersky o Outpost ed il gioco è fatto..
Per ripulire io userei l'accoppiata Spybot Search&Destroy e Ad-Aware oltre all'antivirus chiaramente..


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 06:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma fastweb non era a tariffa fissa?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 08:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io pensavo così, mia mamma l'ha appena fatto e dovrebbe pagare 9.90 euro al mese, a prescindere da quanto tempo stai connesso e dalle telefonate che fai!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 11:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fastweb é cara.... costa una follia, anche io ce l'ho .
Ti fanno delle promozioni all'inizio.. ma quando scadono, converrebbe passare a qualche gestore più economico (ma non so come si fa dopo essere passati alla fibra).

C'è cmq la leggenda metropolitana che, se sei utente da un po' di tempo, e mandi la raccomandata x la disdetta, ti fanno una contro-offerta all'ultimo minuto che é molto vantaggiosa (leggiti alcuni topic sul loro forum).

Citazione:
possibile che si sia introdotto qualcosa nel loro sistema e stia utilizzando il loro collegament
E' improbabile perché é una connessione su fibra e non un dial-up... queste cose succedono con il modem attaccato tradizionale.
Se hanno una connessione a scatti é in teoria possibile che qualcuno gli abbia messo delle cose per attivarla automaticamente... ma non ne ho mai sentito parlare e in ogni caso ti basta controllare la bolletta.

Per i sonni tranquilli non ti preoccupare... leggiti con calma il pdf e poi non avrai più paura (o passa a Linux, lo dovevo dire da qualche parte).

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2008 : 11:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
fastweb é cara.... costa una follia, anche io ce l'ho


Se ti può consolare io qui per un "ADSL" che al massimo ho visto andare a 30kb/s verso le 3.30am pago 50$/mese...


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina