Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 chi mi puo dare un consiglio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Giulio
Nuovo Arrivato


Prov.: Como
Città: menaggio


5 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 22:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato
mi chiamo Giulio, sono iscritto qui come utente normale, affetto da malattia neurofibromatosi, questo mio messaggio è per chiedere aiuto per decifrare una RXtoracica fatta a mio papa ieri, ma ancora non possiblile farla visionere al medico, vi scrivo esito radiologico magari qualcuno di voi mi puo dire in parole semplici cosa vuglion dire le parole scritte : RINFORZO DIFFUSO DEL DISEGNO POLMONARE PIU EVIDENTE IN SEDE PERILARE E VASALE BILATERALE COME DA SOVRACARICO DEL PICCOLO CIRCOLO. VERSAMENTO PLEURICO BILATERALE MAGGIORE A SINISTRA.
PM AD APICE VENTRICOLARE.
AORTOSCLEROSI. CARDIOMEGALIA,
se qualcuno mi puo dare qualche spiegazione in attesa di visita medica, GRAZIE
un saluto a tutti
Giulio

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2008 : 06:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Ciao Giulio,
MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche: per una questione di sicurezza (chi e con quale titolo parla?) e cautela nei confronti del paziente.

Ti invito a chiedere su altri siti che trattano più specificamente di questi argomenti, ma ti prego di farlo con attenzione e stare molto attento/a a fidarti di ciò che ti dicono su Internet.

La cosa migliore da fare è parlare direttamente con il tuo medico e/o consultarti con altri per avere una maggior rassicurazione.

Grazie per la collaborazione,
Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina