Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 che vi piace fare nel vostro tempo libero?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

miry90_17
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 20:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miry90_17 Invia a miry90_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Io per esempio adoro cantare, non faccio altro dalla mattina alla sera!E mi diverto anche a registrare le canzoni col pc!!Voi?

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 12:46:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno si diverte qui dentro.....sono tutti troppo impegnati a fare gli scienziati o gli studenti.....
Dai, scherzavo, io vado a pattinare, vado a ballare le danze popolari e rarissimamente ormai (sigh!) vado in grotta o in montagna.
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 14:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
camminare all'aperto, tipo in spiaggia, d'inverno... CUCINARE, occuparmi di GIARDINAGGIO (non vedo l'ora di traferirmi tra un mese così avrò il balcone per le piante)... oppure sfogliare cataloghi di arredamento, andare ai musei, sciare...
Non che di tempo libero ne abbia proprio tanto però!
Torna all'inizio della Pagina

dirkpittsd
Nuovo Arrivato


Prov.: Palermo


73 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 16:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dirkpittsd Invia a dirkpittsd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uscire con la mia ragazza, con amici, guardare un film sul divano, etc...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arti marziali,sport in generale,leggere,studiare francese (da un mese!!!)poi...uscire con gli amici specie se per una mangiata colossale,cinema (lo adoro ed ho appena trovato una "partner in crime"più pazza di me che ci và anche lei ogni fine settimana!),poi dipende dalle stagioni...aria aperta o meno...e poi ma,si anche uscire col mio ragazzo và..mettiamoci pure questa..ascoltare musica.
Torna all'inizio della Pagina

bludado
Nuovo Arrivato

Prov.: Novara
Città: Novara


7 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bludado  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bludado Invia a bludado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fotografare e allenarmi con la mia amata bicicletta....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina