Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 bol.com
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Reset
Nuovo Arrivato

avatar1
Città: Viareggio


37 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2003 : 22:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Reset  Invia a Reset un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Reset Invia a Reset un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, so che nn c'entra moltissimo con gli argoment trattati da questo forum, ma sono andato a vedere il sito della bol.com al quale rimanda la pubblicita del sito, e ho trovato un sacco di libri che mi interessavano.
Mi chiedevo se comprare libri da quel sito comportasse qualche...hum....clausola del tipo : bisogna diventare soci per 2 anni e comprare un libro al mese, o qualcosa del genere.
Ho letto un po sul sito e nn mi pare ci sia niente del genere, voi sapete dirmi qualcosa in proposito?

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2003 : 22:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma certo che posso esserti di aiuto ;-)
Come avevi capito l'acquisto non comporta nulla... Bol.com è una grande libreria dove puoi trovare molti libri.
Se arrivassi dal mio sito, e comprassi poi un libro mi permetterebbe di guadagnare un misero 2% sul prezzo del libro... soldi che ovviamente vengono poi usati per i costi del sito (spazio, dominio, etc).
Dunque... ti sarei grato se partissi dal sito cliccando su un libro per poi tornare al sito Bol.com ... dove fare tutti gli acquisti che vuoi... ;-)

Riky

………………………………
Molecularlab.it Animazioni, e didattica su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
www.molecularlab.it
Storia Personale di un Piccolo Scienziato Pazzo
www.molecularlab.it/atreliu/
Torna all'inizio della Pagina

Reset
Nuovo Arrivato

avatar1

Città: Viareggio


37 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2003 : 23:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Reset  Invia a Reset un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Reset Invia a Reset un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo ,nn c'e' problema...
una volata arrivati a bol passando dal tuo sito si puo cercare il libro che si preferisce giusto?
nn e' necessario prendere quello pubblicizzato dal sito che si e' usato per arrivare a bol....

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2003 : 00:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esattamente: l'importante è come si arriva su bol.com...

Grazie mille per il passaggio attraverso il sito

Riky

………………………………
Molecularlab.it Animazioni, e didattica su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
www.molecularlab.it
Storia Personale di un Piccolo Scienziato Pazzo
www.molecularlab.it/atreliu/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina