Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 quale corso?? chimica- biologia ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

badboy25
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 12:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di badboy25 Invia a badboy25 un Messaggio Privato
Duncque...

non sono riuscito ad entrare a medicina nel 2007 (perchè sono un cretino !! ) .. ci riproverò nel 2008.. ma vista la nuova legge :(..

sto facendo il primo anno di biologia; e devo dire che chimica mi piace e che in generale studio con passione con discreti risultati :D.....

adesso sono un po' confuso.. perchè, a settembre dovrò scegliere cosa fare; se riamnere a biologia, se fare chimica se fare ignegneria chimica .. o se fare altro !! cmq sempre in area scentifica o sanitaria..

Voi che gia avete fato questo percorso, alla luce delle grandi difficoltà per trovare un lavoro onorevole, cosa mi consignereste di fare e perchè ?? sono molto molto molto indeciso su quale indirizzo dare alla mia vita......






valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 12:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato
Ciao badboy, ti consiglio di dare un occhio alle discussioni in questa sezione...
Ce ne sono veramente TANTE su questi argomenti.
Puoi anche usare la funzione cerca del forum, nel menu a sinistra!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina