Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 tesi laurea triennale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tommaso
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma


21 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2005 : 10:50:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommaso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommaso Invia a tommaso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono uno studente di biologia e sto per prendere la laurea triennale.Devo preparare la tesi e sto cercando un argomento che riguardi la genetica per poterla sviluppare.Potete darmi una mano?

Tommaso Poggioli

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2005 : 12:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho anch'io la stesso problema, anzi, il mio è cghe devo scegliere dove fare lo stage da cui dipende lo sviluppo della mia tesi e non ho la più pallida idea di cosa fare e dove cercare!

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2005 : 21:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma non sarebbe il caso di andare a parlare con i professori della vostra universita' e sentire cosa hanno da proporvi? (almeno, io ho fatto cosi' x la mia tesi...).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

tommaso