Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novitā su MolecularLab
 Il perchč della sospensione Forum
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2008 : 22:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa per i disagi causati da questi 6 giorni in cui il forum č rimasto inagibile, salvo per alcuni momenti.

Motivi tecnici non dipendenti da MolecularLab.it, ma causati dall'incuria del gestore del server presso cui il sito č ospitato hanno causato la generazione di un errore nella gestione dei cookies che rendeva inaccesibili i contenuti del sito.

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Cittā: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 00:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che i problemi del gestore siano definitivamente risolti. Il forum mi č mancato in questi giorni
bentornati a tutti

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 00:52:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Ricky,
ma il problema non č del tutto risolto purtroppo
adesso a me funziona con IE ma non con FF dal mio computer, da quello del laboratorio invece riesco ad accedere anche con FF.
Dal mio con FF posso accedere solo alla sezione Blog, per qualunque pagina della sezione "Community" mi da questo errore:
error '80004005'
/forum/inc_header.asp, line 164

so che non sono l'unica ad aver riscontrato questi problemi... su alcuni PC funziona e su altri no... perchč???
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 02:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me funziona con FF.
Prova a cancellare i cookies e vedere se funziona.

Scegli: strumenti->cancella dati privati... poi assicurati di spuntare cookies nella finestrella che viene di seguito e scegli cancella.

Poi forza il ricaricamento della pagina con CTRL+R.



Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Cittā: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornati!!!grazie per aver risolto il problema!!
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 13:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello che siete tornati, mi č mancato il forum!
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Cittā: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 14:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male! tentavo ogni giorno di fare l' accesso

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 16:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evviva.....super contenta

Ho imparato.. .che le opportunitā non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che č meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 19:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Luis22 mi ha contattando dicendomi che continua ad avere problemi ad accedere, su win xp con mozilla e ie, e cancellando i cookies, perō senza nessun risultato.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2008 : 20:17:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh comunque adesso si č rimesso a funzionare anche FF senza fare niente!!!
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Cittā: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2008 : 00:58:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora funziona anche a me!!! fino a stamattina niente...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2008 : 18:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ragazzi/e č solo una questione di cache:
cancellate quella ed i cookies e vedrete che problemi non si avranno pių.

E riguardo ad errori e problemi nel futuro.. cercherō di fare il possibile, ma ci tengo a precisare che nemmeno questa interruzione č dipesa da me..

Ric

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Cittā: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2008 : 10:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti mi preoccupavo anch'io... ma riuscivo ad accedere alla sezione visitata di recente e quella degli ultimi post, e vedevo che altri utenti continuavano a scrivere (seppure poco). Beh dai, é bello che si sia sistemato tutto!
Torna all'inizio della Pagina

mariantō
Nuovo Arrivato

Cittā: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2008 : 16:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantō  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantō Invia a mariantō un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarō scontata,ma mi sono sentita persa in questi giorni senza molecularlab. Speriamo non si verifichi pių.
Baci baci
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Cittā: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2008 : 11:34:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente sono tornato!!!
Quell'errore 80004005 sempre davanti!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

duchč
Utente Attivo

duchč

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2008 : 20:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchč  Rispondi Quotando
Grazie Atreliu.. (ho risolto con FF)
Mi sentivo persa senza voi!
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Cittā: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 15:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, a me č sembrato che fosse trascorso un secolo senza di voi, a dire il vero avevo pensato anche che fosse successo qualcosa ad Atreliu ( č inutile che ti dai toccatine...), ma poi mio marito mi ha subito rassicurato dicendo che sicuramente era colpa del server e di non rompervi le scatole inutilmente, per cui ....sono proprio felice di risentirvi.
Torna all'inizio della Pagina

hurricane86
Nuovo Arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 16:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hurricane86 Invia a hurricane86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per fortuna siete tornati!!!!!
ma mi avete lasciata sola con mille dubbi per l'esame di citogenetica

Think I'll lose my mind if I don't find something to pacify

....muore lentamente chi non esplora cio che non conosce....
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Cittā: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 19:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uuuuu finalmente vi vedo!!!
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Cittā: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2008 : 09:54:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me da ancora problemi, da sempre quell'errore. Devo cancellare i cookie per vedere di nuovo il forum...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2008 : 10:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmh...
anche Valia ha (avuto?) qualche difficoltā.. ed in effetti continua ad esserci qualche problemino..
Cercherō di fare un check regolare per ripristinare la normalitā nel frattempo che qualche d'un altro (il gestore presso cui ho il webhosting) si dia da fare..

Scusate ancora per il disagio..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2008 : 10:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si in effetti anch'io ho qualche problemuccio. Mentre prima l'eliminazione dei cookie non cambiava per niente la situazione, ora le cose sono un po' migliorate e mi trovo nella stessa situazione di domi!

Vabbeh, saremo pazienti che ci possiamo fare?

Grazie mille Ric!

Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Cittā: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2008 : 13:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem. dal computer del lab mi dā errore se non cancello i cookie, usando ie. dal pc di casa invece, nessun problema e uso opera.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Cittā: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2008 : 10:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
č successo di nuovo stamattina...sempre lo stesso errore. Comunque cancellando i cookie torna tutto a posto!!! Speriamo che lo sappiano gli utenti a cui succede.......

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2008 : 16:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me dā sempre problemi entrare nel forum!!
Pur cancellando i cookie o ricaricando la pagina non si ripristina la situazione, negli ultimi 20 giorni oramai si entra solo a fasi alterne....
Torna all'inizio della Pagina

imy85x
Nuovo Arrivato

Angioletta

Cittā: napoli


110 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2008 : 20:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di imy85x Invia a imy85x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh mio Dio...finalmente sono riuscita a rientrare nel forum.. grazie allo splendido aiuto di Riccardo!!!GRAZIE ATRELIU!!mi sentivo terribilmente triste senza di voi

Imy
Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina